Manchester United, ten Hag: “Ci serve una rosa ampia”

Il manager olandese Erik Ten Hag rilascia un'intervista dal ritiro del Manchester United analizzando gli ultimi acquisti conclusi dalla società

Embed from Getty Images

Nel ritiro del Manchester United, all’ indomani della brutta sconfitta e prestazione dei red devils nella prima amichevole della pre season in Norvegia contro il Rosenborg persa nel finale per 1-0, il manager olandese Erik Ten Hag rilascia un’intervista. Ten Hag esprime la soddisfazione per l’ arrivo dal Bologna dell’ attaccante olandese Joshua Zirkzee e ritiene che la squadra ha ancora bisogno di giocatori per affrontare una stagione lunga e ricca di partite.

Manchester United, Erik Ten Hag: “Abbiamo una rosa di livello”

Il tecnico del Manchester United, Erik Ten Hag dichiara:“Abbiamo una rosa di livello, siamo stati capaci di battere la squadra migliore del mondo nell’ ultima partita della stagione vincendo la Fa Cup. Quando tutti sono in forma, abbiamo una buona e ottima squadra capace di battere chiunque e raggiungiamo un alto livello.”

“Abbiamo bisogno di più giocatori soprattutto in questa stagione, dove ci attendono tante partite in campionato ma soprattutto con il nuovo format in Europa. Ci saranno partite intense con nessuna pausa invernale. Serve più profondità di giocatori in ogni reparto, ci saranno infortuni come ogni stagione quindi serve una rosa ampia.”

“Sono contento dell’ arrivo dell’ olandese Joshua Zirkzee, è un giocatore di altissima qualità, ha fatto una grande stagione in Italia aiutando il Bologna ad arrivare in Champions League.É un giocatore bravo a tenere palla, creativo con un ottimo dribbling, bravo in fase realizzativa. Ci dà più opzioni in avanti con le sue caratteristiche, abbiamo molti giocatori che possono giocare in modo diretto e possono trarre vantaggio dalle sue abilità. Stiamo valutando tanti giocatori con profili che si adattano al nostro stile di gioco, vediamo cosa succederà nel mercato estivo che è ancora lungo.”


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA