In casa Manchester United è tempo di presentazioni per quanto riguardo il neo acquisto proveniente dal Bologna, l’attaccante Joshua Zirkzee. Quest’ultimo nella passata stagione in Serie A ha trascinato il Bologna al quarto posto, valevole per al qualificazione alla Champions League. Ha disputato 34 gare siglando 11 reti e confezionando 4 assist. Il Manchester United ha versato quarantadue milioni e mezzo di euro nelle casse del Bologna.
Zirkzee: il futuro crack olandese del Manchester United
Joshua Zirkzee ha affermato in un’intervista ufficiale: “Ho molta fiducia e un buon presentimento su questa nuova avventura. Non è stata una decisione difficile visto le ambizioni del Manchester United di tornare a vincere. Voglio dire, amo molto il Bologna, ma il Manchester United mi ha dato solo un’ottima, ottima sensazione. Sono fiducioso che quanto pianificato si realizzerà.”
“Sono state delle montagne russe le ultime settimane. Alcune esperienze molto belle e sono molto felice di essere qui. Ovviamente, trasferirmi al Manchester United è qualcosa di molto positivo. Non vedo l’ora di iniziare e continuare quello che ho fatto la scorsa stagione. Spero solo di migliorare ogni giorno e di fare del mio meglio. Il mio idolo incontrastato è sempre stato Ronaldinho. Per quanto riguarda altri giocatori ho sempre stimato Zlatan Ibrahimovic per la sua mentalità vincente .”
“Sono molto felice di essere qui. Voglio dire, è probabilmente il club più grande del mondo, quindi non vedo l’ora di iniziare e conoscere tutti e iniziare questo viaggio. Sono molto, molto emozionato. Mi prenderò una breve pausa per riposarmi e tornare in forma. Cercherò di rilassarmi un po’ e poi tornerò a Manchester e mi metterò in moto. Ovviamente, l’Old Trafford è uno stadio pazzesco e non vedo l’ora di giocare lì. Sono molto, molto emozionato, molto motivato a far bene per la squadra.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.