In casa Liverpool sono in corso i preparativi per mettersi nella giusta condizione per la prossima stagione. Uno dei giocatori cresciuti dall’Academy, il centrocampista Curtis Jones, ha concesso un’intervista al canale ufficiale del Liverpool. Ha ribadito che lo staff e lo stesso tecnico Arne Slot sono tranquilli perché consapevoli delle qualità della squadra.
Curtis Jones: il talento del Liverpool in cerca del riscatto
Curtis Jones ha ribadito ai microfoni: “È bello essere tornati a giocare. C’è anche un cambiamento tecnico in corso, quindi sono emozionato e lo sono anche i ragazzi. Siamo tutti là fuori con un sorriso stampato in faccia e ci godiamo le belle giornate. È incredibile, in realtà. L’ho ripetuto spesso, è probabilmente il momento in cui sono più soddisfatto perché lo stile di gioco che attueremo si adatta bene a me.”
“Nella parte degli allenamenti, è completamente coinvolto il tecnico Arne Slot, ci stimola molto, è molto attento ai dettagli. Ha un certo modo di giocare e sa che ci vorrà un po’ di tempo perché è ovviamente un grande cambiamento. Lui e il suo staff sono tranquilli e sanno che la qualità c’è tutta. Abbiamo ancora dei ragazzi che stanno tornando, quindi sarà un altro passo avanti.”
“Grande uomo, ha sempre un sorriso stampato in faccia. Puoi avvicinarlo in qualsiasi momento. C’è un ragazzo con cui stiamo lavorando che mostrerà i nostri filmati di allenamento e roba del genere, mostrando tutte le cose che stiamo facendo bene e anche le cose su cui dobbiamo migliorare. Trovo che sia un grande aiuto.”
“Sono al Liverpool da molto tempo ormai, non mi vedo più come un ragazzino, ho esperienza, ho giocato più di 100 partite per il club. Ho giocato in Champions League, Premier League e tutte le coppe. Ovviamente c’è stato un grande cambiamento nella squadra con ragazzi che se ne sono andati e nuovi che sono arrivati.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.