Nel calciomercato di League Two, il Fleetwood Town firma 2 giocatori in un solo colpo, James Bolton e Mackenzie Hunt. Bolton, 29 anni, difensore, vanta diverse esperienze tra League One e National League. Nell’ultima stagione è stato in Scozia al St Mirren, nel 2022-23 ha vinto la League One con il Plymouth Argyle. Dalla prossima stagione sarà un giocatore del Fleetwood Town per almeno 2 anni.
Mackenzie Hunt, classe 2001, cresciuto nelle giovanili dell’Everton fino a essere convocato in prima squadra senza però mai esordire in campo. Sicuramente questo fatto lo ha deciso a lasciare la squadra per unirsi con un contratto biennale al Fleetwood Town dalla prossima stagione. Al sito web della squadra ha dichiarato: “Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora che inizi la stagione”.
League Two, calciomercato: Alex Woodyard al Colchester United, anche il MK Dons e il Grimsby Town attivi sui centrocampisti
Alex Woodyard è un nuovo acquisto del Colchester United, per il 31enne centrocampista, diverse le esperienze tra League One, League Two e National League. L’ultima stagione è stato al York City in National League. Sicuramente la sua esperienza è un valore aggiunto. Il boss Cowley alla BBC Sports ha detto di lui: “Alex è un ragazzo che abbiamo preso quando aveva appena lasciato Southend ai Concord Rangers. E ha fatto un lavoro brillante per noi”.
Anche il MK Dons e il Grimsby Town firmano 2 centrocampisti, Liam Kelly alla prima e George McEachran alla seconda squadra. Kelly, 28enne, cresciuto nel Reading, breve esperienza al Feyenoord in Olanda per poi tornare in Inghilterra. Nell’ultima stagione era in forza al Crawley Town. É stato uno degli autore della promozione in League One della squadra.
George McEachran, 23enne, dalla prossima stagione per 2 anni sarà un nuovo giocatore del Grimsby Town. Ragazzo proveniente dalle giovanili del Chelsea prima di essere poi rilasciato nella stagione scorsa dove era in sede allo Swindon Town.
League Two, calciomercato: Dinanga al Bromley, l’ala Tyreik Wright rinnova con il Bradford City
Marcus Dinanga, attaccante classe 98, dopo molte esperienze in National League, di cui l’ultima stagione con il Gateshead ha totalizzato 63 presenze e 39 reti. Dalla prossima stagione si unirà al Bromley, squadra neo-promossa.
Il Bradford City ha deciso di rinnovare il contratto dell’ala Tyreik Wright. classe 2002, cresciuto nell’Aston Villa e con esperienze in League Two. Arrivato a gennaio 2024 al Bradford City dal Plymouth Argyle, le sue prestazioni hanno convinto il team a rinnovare per 2 anni il calciatore. Inoltre gioca in nazionale irlandese U21 al momento.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.