La Rangers International Academy stringe un accordo con l’Ignite Soccer

La Rangers International Academy stringe una collaborazione con la società calcistica canadese, la Ignite Soccer: un accordo importante che mira allo sviluppo del settore giovanile

I Rangers nelle ultime ore hanno stretto un accordo un nuovo accordo triennale con la Ignite Soccer, in Canada, per lo sviluppo dell’Academy. Un risultato importante a livello non solo di prestigio per i Rangers ma anche per sensibilizzare al meglio il tema dei giovani da lanciare in prima squadra.

Le giovanili dei Rangers collaborano con il Canada

L’accordo vedrà lo staff e gli allenatori della Rangers Soccer Academy collaborare a stretto contatto con il club per supportare lo sviluppo dei giocatori e organizzare campi di allenamento, in seguito ai recenti annunci degli ultimi mesi per la squadra della Soccer Academy. La Ignite Soccer fondata nel 2021 aiuta giocatori, squadre e club a raggiungere i loro obiettivi di allenamento e negli ultimi tre anni ha investito nella comunità calcistica locale della zona.

Gary Gibson, responsabile delle accademie calcistiche e delle relazioni internazionali dei Rangers, ha commentato: “In seguito alle discussioni positive con Adrian Oncel dopo la Rangers Coaches Convention, siamo lieti di stipulare un accordo triennale con Ignite Soccer, con sede in Nuova Scozia, Canada. Il nostro staff di allenatori si recherà in Scozia per organizzare un evento di campo a settembre. Daremo poi il benvenuto alle squadre nei prossimi anni e creeremo esperienze eccellenti per i loro giocatori e per lo staff di allenatori che avranno anche accesso alla Rangers Online Academy.”

Adrian Oncel, direttore tecnico di Ignite, ha aggiunto: “Siamo assolutamente lieti di stipulare un accordo triennale con la Rangers International Soccer Academy. Abbiamo grandi ambizioni di far crescere Ignite Soccer, ma abbiamo bisogno delle conoscenze per facilitarlo e lavorando con la Rangers International Soccer Academy saremo in grado di renderlo possibile, c’è una prospettiva positiva per gli anni a venire. È un risultato fantastico poter elevare il nostro club, i nostri standard di allenamento e creare opportunità straordinarie per i nostri giocatori e allenatori.”


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Rangers/ rangers.co.uk

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA