Il Wolverhampton annuncia tramite un comunicato ufficiale una nuova collaborazione di sponsorizzazione. L’azienda LAKE sarà il prossimo partner ufficiale del club. LAKE è un’azienda basata sulla tecnologia blockchain che si concentra sulla trasformazione dell’economia idrica globale e questa collaborazione agevolerà l’azienda LAKE a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla propria missione volta a rendere accessibile l’economia idrica attraverso la tecnologia blockchain.
Una collaborazione all’avanguardia in casa dei wolves
Russel Jones, direttore generale per il marketing e la crescita commerciale del Wolverhampton, ha dichiarato in merito alla partnership: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a LAKE nella nostra crescente famiglia di collaboratori commerciali. Fin dal primo incontro con il team LAKE, siamo rimasti colpiti dalla loro passione ed entusiasmo per il progetto e non vediamo l’ora di dare il via insieme a una nuova stagione di Premier League“.
Jean-Hugues Gavarini, CEO e co-fondatore di LAKE, ha aggiunto: “Questa collaborazione con il Wolverhampton è un passo significativo verso il raggiungimento della nostra missione di sbloccare l’accesso all’acqua pulita e all’economia idrica. Siamo entusiasti delle opportunità che questa collaborazione porta con sé e non vediamo l’ora di lavorare insieme per creare un futuro migliore come parte del branco.”
“Con una delle principali squadre della Premier League che si unisce alla nostra missione per affrontare la scarsità d’acqua, stiamo creando un precedente incredibile dimostrando come la convergenza tra sport e blockchain possa avere un impatto positivo sulle iniziative globali fuori dal campo”.
Il nuovo accordo allinea inoltre il forte legame della comunità e la presenza internazionale del Wolverhampton con gli obiettivi di LAKE, migliorando la visibilità e l’impegno nei mercati globali. Sia l’azienda LAKE che il Wolverhampton condividono l’impegno a creare un impatto positivo. Proprio come l’iniziativa “One Pack, One Planet” del Wolverhampton si concentra sulla tutela ambientale, la componente “Donate” di LAKE evidenzia il loro obiettivo primario.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.