Il Tottenham ha annunciato tramite un comunicato una nuova collaborazione a livello globale con la piattaforma crittografica Kraken, che diventerà il primo partner ufficiale in ambito crittografico e Web3 del club, peraltro sarà partner ufficiale inserito sulle maniche delle maglie delle squadre maschili e femminili in vista della stagione 2024/25.
Tottenham e Kraken: un accordo importante per il futuro del club
Kraken coinvolgerà i fan del club attraverso contenuti esclusivi, pop-up dedicati ai fan e fornirà l’accesso dietro le quinte agli eventi di Kraken e del Tottenham. La durata e il valore dell’accordo non sono stati resi noti nel sito ufficiale. Ryan Norys, Chief Revenue Officer del Tottenham, ha affermato: “Come club che mira a guidare l’innovazione in tutto ciò che fa, siamo lieti di collaborare con un altro marchio lungimirante come Kraken, un vero leader nel suo campo, riconosciuto in tutto il settore web3 per la sua programmazione sulla formazione nell’ecosistema delle criptovalute. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri fan una serie di eventi ed esperienze entusiasmanti nel corso della partnership”.
“Sia i sostenitori del Tottenham che la comunità delle criptovalute hanno una passione incrollabile e instancabile per ciò in cui credono”. Ha affermato Mayur Gupta, Chief Marketing Officer della piattaforma Kraken, aggiungendo:”Kraken ha la visione che le criptovalute, come il calcio, debbano essere accessibili a tutti. Siamo quindi entusiasti di collaborare con il Tottenham per portare questa innovazione finanziaria inclusiva a un pubblico più vasto di tifosi di calcio”.
Mayur Gupta, direttore marketing della piattaforma Kraken ha ribadito: “Sia i tifosi del Tottenham che la comunità delle criptovalute hanno una passione incrollabile e instancabile per ciò in cui credono. Kraken ha una visione secondo cui le criptovalute, come il calcio, dovrebbero essere accessibili a tutti. Siamo quindi entusiasti di collaborare con il Tottenham per portare questa tecnologia finanziaria inclusiva a un pubblico più vasto di tifosi di calcio”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.