Il marchio internazionale di viaggi e lifestyle TUMI ha annunciato nelle ultime ore una nuova collaborazione con il Tottenham che coinvolgerà sia le squadre maschili che femminili dalla prossima stagione.
TUMI e Tottenham: ina collaborazione sempre più fedele a livello logistico
Proseguendo il rapporto collaborativo del marchio iniziato nel 2022, TUMI rimarrà il partner ufficiale per valigie e accessori da viaggio della squadra femminile del Tottenham, fornendo alle giocatrici un kit da viaggio ufficiale di valigie e accessori lifestyle che le accompagnerà per tutta la stagione. Nell’ambito della partnership in corso, TUMI supporterà anche la squadra maschile del Tottenham Hotspur nel suo tour pre-stagionale che quest’estate attraverserà Giappone e Corea.
Ryan Norys, direttore delle entrate commerciali del Tottenham ha affermato: “Negli ultimi due anni, i prodotti TUMI sono diventati essenziali per assistere i nostri giocatori e il personale di supporto durante i loro viaggi, compresi i tour pre-stagionali e le partite in trasferta. TUMI ha anche dimostrato un grande impegno per la crescita della nostra squadra femminile attraverso la sua sponsorizzazione e siamo lieti di constatare che questo rapporto continui”.
“In TUMI ci impegniamo a migliorare il viaggio dei nostri partner e a creare prodotti ad alte prestazioni. Riconoscendo gli stili di vita esigenti degli atleti e dei loro team che sono costantemente in movimento, siamo orgogliosi di fornire loro articoli essenziali di viaggio e stile di vita di alta qualità. Il nostro obiettivo è supportarli nel mantenere standard di prestazioni di punta, sia dentro che fuori dal campo”. Questi ha affermato Jill Krizelman, vicedirettore senior del marketing e dell’e-commerce. Il Tottenham nel mentre è impegnato nel tour pre-stagionale in Giappone dove affronterà i Campioni della J1 League, il Vissel Kobe, allo Stadio Nazionale di Tokyo, sabato alle undici ore italiane. Finora ha affrontato gli Hearts sconfiggendoli 1-5 e il Queens Park Rangers 0-2.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.