Il Southampton ha ufficializzato tramite un comunicato un nuovo accordo di sponsorizzazione con lo Rollbit, che peraltro sarà presente sulla maglia del club. Rollbit ha rilevato Sportsbet.io, un’altra società di gioco basata sulle criptovalute.
Southampton: una collaborazione per valorizzare il marchio
L’accordo riguarda la prima squadra maschile, mentre la squadra femminile continuerà ad indossare Starling Bank come sponsor di maglia per la prossima stagione.
Attraverso l’accordo, Rollbit si assicura anche la visibilità del marchio attorno allo St Mary’s Stadium su pannelli pubblicitari LED e nelle zone riguardanti l’ospitalità. L’accordo segna il primo accordo di Rollbit con una squadra della Premier League, mentre il mercato delle criptovalute sembra tornare alla sponsorizzazione calcistica. La durata e il valore dell’accordo non sono stati resi noti. Oltre a un nuovo sponsor sulla parte anteriore delle maglie, il Southampton avrà un nuovo fornitore di divise per la prossima stagione, dopo aver stretto un accordo pluriennale con Puma, che sostituisce Hummel.
Greg Baker, direttore delle entrate finanziare del Southampton, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Rollbit, leader nel settore del gaming online, nella famiglia del Southampton come nostro Official Front of Shirt Partner. Quest’accordo segna una fusione dinamica di tecnologia e sport, in un momento emozionante per il club, mentre ci imbarchiamo nel nostro viaggio di ritorno in Premier League. Insieme, non vediamo l’ora di creare momenti indimenticabili per i nostri fan”.
Sam Norman, responsabile degli accordi di sponsorizzazione per Rollbit ha affermato: “Riteniamo che il Southampton sia il club perfetto con cui intraprendere questo viaggio, mentre puntiamo a continuare ad espandere la nostra presenza a livello globale con una delle squadre più rispettate della Premier League. Crediamo nella visione del club che incarna il nostro impegno per l’innovazione e l’eccellenza e non vediamo l’ora di fare il tifo con i tifosi dei Saints ovunque in questo entusiasmante nuovo capitolo per il Southampton“.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.