Il Liverpool ha annunciato di aver stretto un accordo di sponsorizzazione con Husqvarna, specialista in tecnologia robotica e taglio intelligente dei campi sportivi: sarà il nuovo sponsor per la stagione 2024/25.
Liverpool: un legame importante per migliorare i campi di calcio
Il Liverpool annuncia un nuovo legame commerciale con lo sponsor Husqvarna, che riguarda lo sviluppo della manutenzione dei campi sportivi.
Ben Latty, direttore commerciale del Liverpool, ha affermato: “Abbiamo sviluppato obiettivi commerciali ambiziosi per attrarre i migliori marchi che si adattano al Liverpool e che possono anche contribuire a ottenere ulteriori successi in campo. La reputazione di Husqvarna in termini di qualità e innovazione nella manutenzione è ineguagliabile e non vediamo l’ora di collaborare a stretto contatto con loro per garantire che le nostre strutture continuino a essere mantenute secondo i più elevati standard possibili”.
Il club si è impegnato a contribuire ad aumentare la visibilità globale di Husqvarna attraverso contenuti personalizzate utilizzando le sue piattaforme social, che totalizzano un seguito globale di 186 milioni di persone. Inoltre, il marchio Husqvarna sarà presente sui tabelloni LED digitali ad Anfield durante le partite, raggiungendo oltre 400 milioni di telespettatori a stagione in tutto il mondo, nel tentativo di aumentare la visibilità e la notorietà del marchio Husqvarna su scala globale
Yvette Henshall-Bell, Presidente Europa, Forest & Garden Division di Husqvarna, ha affermato: “Siamo incredibilmente entusiasti della collaborazione con il Liverpool, un’istituzione prestigiosa e riconosciuta a livello mondiale che condivide i nostri valori, l’approccio innovativo e l’impegno per la sostenibilità: è davvero un abbinamento perfetto. Insieme, offriamo esperienze senza pari ai fan e ai clienti in tutto il mondo e non vediamo l’ora di raggiungere grandi traguardi dentro e fuori dal campo”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.