Il Liverpool ha stipulato un nuovo accordo pluriennale con Strauss, che vedrà il marchio tedesco diventare il partner ufficiale del club per l’abbigliamento da lavoro, il primo del suo genere in Premier League.
Il Liverpool avrà un nuovo stile con Strauss
A partire da questa settimana, durante il tour pre-stagionale negli Stati Uniti, il marchio Strauss sarà presente su vari canali del Liverpool, nella segnaletica brandizzata, compresi gli schermi LED a bordo campo. Una vera e propria rivoluzione non solo a livello d’abbigliamento ma anche a livello d’immagine. Strauss è stato uno degli sponsor principali dell’Europeo 2024 in Germania, oltre a essere sponsor della Champions League, dell’Europa League e della Conference League.
Ben Latty, direttore commerciale del Liverpool, ha affermato: “Come azienda a conduzione familiare, con duro lavoro e innovazione al centro, Strauss si allinea perfettamente con i nostri valori come club. Siamo entrambi molto orgogliosi della nostra tradizione, delle nostre comunità e della consapevolezza che il successo si basa sul lavoro di squadra. Questa nuova collaborazione è una scelta naturale e siamo entusiasti di dare il benvenuto a Strauss come nuovo membro della famiglia del Liverpool“.
Henning Strauss, CEO di Strauss, ha affermato: “Il Liverpool è uno dei più grandi nomi dello sport con una fanbase importante. Questa collaborazione porta Strauss in Premier League e sottolinea la nostra ambizione globale. Negli anni a venire, continueremo a costruire il nostro portafoglio di collaborazioni in tutto il mondo con organizzazioni che, come il Liverpool, condividono un legame emotivo con personalità laboriose che compongono la base di clienti di Strauss”. Il Liverpool inoltre inizierà il suo tour pre-stagionale negli Stati Uniti il 27 luglio, esordendo contro il Real Betis, prima di affrontare Arsenal, Manchester United e Siviglia.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.