Gli Hearts hanno confermato l’acquisto del difensore proveniente dal Brentford, Daniel Oyegoke. Il giocatore ha firmato un contratto triennale con gli Hearts. Ha avuto subito la prontezza di scendere in campo durante l’amichevole contro il Leyton Orient, giocata nel fine settimana scorso. Un difensore che ha buone doti sia fisiche che tecniche. Nell’ultima stagione ha disputato ventiquattro gare in EFL League Two con il Brandford City in prestito.
Oyegoke: un innesto giovane e ambizioso in casa Hearts
Daniel Oyegoke ha dichiarato alla stampa: “È stato bello giocare al Tynecastle. C’erano molti tifosi presenti, quindi è stata una bella esperienza per me. È ancora la fase pre-stagionale, quindi è ancora presto in termini di risultati, ma i ragazzi hanno lavorato duramente e si sono impegnati per iniziare la stagione davvero bene. Sono stati circa dieci giorni frenetici per gli Hearts. È stato davvero bello giocare a Tenerife e conoscere tutti e trascorrere ogni secondo di ogni giorno con tutti i componenti della squadra e dello staff, quindi è stato divertente, duro lavoro, ma davvero bello.“
Daniel Oyegoke si trova a suo agio sia come terzino destro che come difensore centrale e afferma di non vedere l’ora di giocare regolarmente con la maglia color porpora degli Hearts in Scottish Premiership. Ha aggiunto alla stampa: “Quando ho esaminato le mie opzioni, per me Hearts è stato il miglior passo per dare il via alla mia carriera, crescere e giocare di più a calcio.”
“Ci sono molti giocatori che hanno giocato nel campionato e hanno continuato a fare molto bene e altri che sono ancora nel campionato. È un buon campionato e giocare qui mi emoziona. Sono pronto fisicamente. Sono bravo e calmo con la palla. Adeguarmi in diverse posizioni aiuta anche l’allenatore. Mi trovo a mio agio come terzino destro o come difensore centrale destro, finché sono in campo, allora sono felice.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.