Fulham: Harvey Araujo firma il rinnovo di contratto sino al 2027

Il Fulham ha reso noto tramite un comunicato ufficiale il rinnovo contrattuale del difensore Harvey Araujo, protagonista nella passata stagione con l'Under 21

Embed from Getty Images

Il Fulham ha annunciato tramite un comunicato ufficiale il rinnovo contrattuale del difensore Harvey Araujo fino al 2027. Un rinnovo importante in casa Fulham visto che Harvey Araujo si può considerare uno dei migliori talenti dell’Under 21. Nella scorsa stagione in Premier League Under 21 ha disputato diciotto gare collezionando due assist. La redazione di Ukcalcio lo ha inserito nella top 3 dei migliori giovani della Premier League Under 21.

Harvey Araujo ha ribadito sul sito ufficiale del Fulham: “Sono molto emozionato di firmare questo nuovo contratto. Spero che ci siano ancora molti anni e che io possa entrare in prima squadra. Sono qui da otto anni ormai, quindi il Fulham mi sembra casa. Continuerò a prendere ogni giorno come viene, a lavorare sodo e a essere il miglior giocatore possibile. Il mio obiettivo è semplicemente continuare a crescere come giocatore”.

Oltre al rinnovo di Harvey Araujo in casa Fulham si guarda al futuro per quanto riguarda le nuove leve. Jayden Quashie, Bradley Slade e Sam Tabares hanno tutti firmato i loro primi contratti da professionisti. Jayden Quashie ha ribadito: “Ho lavorato duramente per ottenere questa opportunità. È un grande risultato per me e la mia famiglia. Voglio ringraziare i miei amici e la mia famiglia per avermi sempre supportato, guidato e permesso di crescere in campo”.

 È una bella sensazione firmare il mio primo contratto da professionista”. Ha aggiunto Bradley Slade. “Ho trascorso più di metà della mia vita qui, ma sento che questo è solo l’inizio per me. Da qui in poi, abbasserò la testa e continuerò a lavorare sodo”.

Sam Tabares ha ribadito: “Ci è voluto tanto duro lavoro e sono davvero felice di aver messo nero su bianco questo contratto. Gli allenatori mi hanno davvero spinto durante la mia permanenza qui e ora cerco di affermarmi nell’Under 21 questa stagione”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA