Chelsea, Christopher Nkunku: “Nella prossima stagione dovrò riscattarmi”

Christopher Nkunku è tra i giocatori più in forma nella fase di preparazione in vista della prossima stagione in casa Chelsea; alla stampa ha ribadito che è pronto a riscattare la precedente annata deludente

Embed from Getty Images

Il Chelsea è in fase di preparazione in vista della prossima stagione in quel di Cobham. La squadra di Enzo Maresca si sta allenando duramente per poter iniziare al meglio in Premier League e cercare di ambire a traguardi sempre più ambiziosi. Tra i giocatori più in forma spicca il centrocampista Christopher Nkunku. Nella scorsa stagione non è riuscito ad imporsi visto che è stato fermato dai vari problemi fisici. Nel canale ufficiale del Chelsea ha ribadito tra le altre cose che nella prossima stagione cercherà di trovare la continuità giusta.

Nukunku: il talento cristallino del Chelsea in cerca di riscatto

Christopher Nkunku ha ribadito: “Mi sento meglio dopo la stagione difficile dell’anno scorso. Ho trascorso una vacanza molto tranquilla durante l’estate. Ne avevo bisogno. Ho lavorato un po’ prima di venire qui, ma era importante per me prendermi una pausa dopo quest’anno, anche a livello psicologico. È stato bello. Adesso lavoro in ogni sessione di allenamento per mantenermi in forma e andare avanti nel modo giusto.”

“La fase pre-stagionale è molto buona e la squadra è in forma. Stiamo lavorando duramente per essere freschi e pronti a giocare qualche partita amichevole con scioltezza. Il nuovo allenatore porta ottime idee per giocare. Siamo tutti felici di allenarci con lui in ogni allenamento. Ora è solo l’inizio. Dobbiamo imparare e correggere in ogni allenamento il modo in cui lui vuole che giochiamo.”

“Siamo su questa strada per imparare. Se tutti hanno l’idea dell’allenatore che gioca, quest’anno produrremo un buon calcio. Stiamo già giocando molto con la palla. Come ci ha detto il primo giorno, vuole che siamo in campo per allenarci. La sua idea è mantenere il pallone il più tempo possibile, quindi ci stiamo allenando in questo modo ora”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA