Champions League 2024/25: niente da fare per le squadre d’Oltremanica, tutte eliminate ai preliminari

Disfatta totale per le squadre d'Oltremanica al secondo turno di qualificazione della Champions League 2024/25

Embed from Getty Images

Al secondo turno di qualificazione della Champions League 2024/25 eliminate tutte le squadre dell’Oltremanica. Dopo i risultati dell’andata era difficile ribaltare i match. Gli irlandesi dello Shamrock Rovers perdono in trasferta contro lo Sparta Praga, dopo che la squadra ceca aveva vinto all’andata per 2 a 0. La partita del ritorno è stata ancora dominio per la squadra ceca con il 66% di possesso palla. Vantaggio al 29esimo per lo Sparta Praga di Olatunji, pareggio al 32esimo di Greene, Ross porta in vantaggio i cechi al 41esimo. Nella ripresa Sorensen e Tuci chiudono le marcature per lo Sparta Praga. Per lo Shamrock Rovers doppietta di Greene.

Champions League 2024/25: sconfitta ed eliminazione anche per il TNS contro il Ferencvaros

Anche la squadra gallese del TNS non riesce a passare al terzo turno di qualificazione della Champions League 2024/25. Impresa titanica quella che doveva compiere il TNS dopo la sconfitta per 5 a 0 all’andata, il ritorno è andata meglio, uscendo sconfitti solo per 2 a 1. Gli ungheresi del Ferencvaros sono troppo più forti al momento per la squadra gallese. Il match di ritorno è stato più equilibrato con gli ungheresi che hanno preferito gestire visto che avevano un buon margine di vantaggio. Zachariassen porta in vantaggio il Ferencvaros al 43esimo, raddoppio di Rommens al 62esimo. Al primo minuto di recupero del secondo tempo, la prima rete per il TNS nel doppio incontro con Joshua Daniels.

Champions League 2024/25: disfatta anche per il Lincoln Red Imps, punteggio complessivo 7 a 0 per il Qarabağ Futbol Klubu

Una vera e propria disfatta per la squadra di Gibilterra, il Lincoln Red Imps, che perde la gara di ritorno per 5 a 0 dopo il 2 a 0 subito all’andata. Nel match di ritorno in terra azera, subiscono l’avanzata del Qarabağ Futbol Klubu, con 23 tiri e il 77% di possesso palla. Primo tempo tripletta personale di Juninho, nel secondo tempo reti di Benzia e Leandro Andrade. Troppo forte la squadra dell’Azerbaijan rispetto al Lincoln Red Imps, che non ha potuto fare nulla davanti ad una squadra nettamente avvantaggiata per livello di gioco in campo.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA