Il Tottenham nelle ultime ore ha piazzato un colpo importante per la prossima stagione, acquistando dal Leeds il centrocampista Archie Gray. Un innesto notevole per il tecnico Ange Postecoglou visto le sue doti tecniche e di personalità. Archie Gray si è presentato ai suoi nuovi tifosi con una dichiarazione ufficiale.
Tottenham e Archie Gray: un acquisto di qualità per il presente e futuro
Archie Gray ha ribadito ai microfoni: “Il Tottenham è una squadra importante e un’opportunità che non potevo non cogliere. Sono davvero emozionato di giocare e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra. Non ci ho ancora fatto i conti, a dire il vero, non credo che ci riuscirò nei prossimi giorni. Forse finché non avremo giocato un po’ di partite, finché non avrò incontrato tutti, non avrò ancora realizzato. Sono davvero emozionato e non vedo l’ora. È un’opportunità enorme per me e quindi sono davvero emozionato”.
“Un’altra cosa è che è un progetto intrigrante sotto la gestione del tecnico Ange Postecoglou ed è qualcosa di cui volevo far parte. Non mentirò, sono un grande tifoso del Celtic, quindi lo adoro. Tutta la mia famiglia lo adora, ma mi è piaciuto seguirlo al Celtic e mi è piaciuto vederlo qui la scorsa stagione: è un fattore fondamentale perché giocare sotto la sua gestione è davvero significativo per me. È un gruppo giovane e sento di potermi sentire a mio agio, spero di giocare qualche partita e di mettermi alla prova in campo”.
“Ci sono così tanti grandi nomi qui e ad essere onesto sono davvero grato di potermi allenare con loro ogni giorno. Spero di poter giocare con loro durante le partite, ma inizialmente non vedo l’ora di allenarmi e conoscerli. Sono davvero grato per l’opportunità. Il club ha un legame davvero forte con i tifosi, il che penso sia molto importante. Il legame era forte anche al Leeds e questo club ha la stessa sintonia con i tifosi, quindi voglio creare una forte sintonia con loro e con il club”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.