Il Newcastle ha presentato ufficialmente ai proprio tifosi il nuovo acquisto Miodrag Pivaš, proveniente dal FK Jedinstvo Ub. Ha disputato la scorsa stagione in Prva Liga Srbjie: diciotto gare condite da un assist. Il giovane difensore durante la conferenza stampa di presentazione ha aggiunto che non vede l’ora di imporsi fin da subito in prima squadra.
Pivaš: un futuro pilastro difensivo in casa Newcastle
Miodrag Pivaš ha ribadito: “È assolutamente incredibile entrare a far parte di questo club così grande come il Newcastle e non vedo l’ora di iniziare. Vedo il progetto della squadra e sembra fantastico, il che mi ha convinto a firmare per il Newcastle. Voglio iniziare a giocare per la prima squadra il prima possibile e dimostrare cosa so fare. Ho guardato molte partite del Newcastle, credo di poter giocare a quel livello.”
“Ho conquistato la promozione la scorsa stagione ed è stato fantastico, arrivare al massimo livello in Serbia. È stata una sensazione incredibile e ho imparato molto giocando come difensore centrale grazie al mio allenatore Ivan Radovanović, che ha giocato in Serie A per quindici anni e mi ha aiutato molto.”
“Aleksandar Mitrović è una leggenda per la gente della Serbia e ho visto molte delle sue partite mentre crescevo. Sta ancora giocando molto bene e voglio provare a seguire le orme di gente come Aleksandar Mitrović, così come Nemanja Vidić e Branislav Ivanović che hanno vinto la Premier League.”
“Penso di poter essere così. So che il Newcastle ha concluso al settimo posto la scorsa stagione, mancando di poco l’accesso alle coppe europee, il che è stato triste, ma spero che potremo qualificarci per le competizioni europee la prossima stagione. Ho anche guardato i tifosi del Newcastle in televisione e sono assolutamente fantastici. Non vedo l’ora di giocare di fronte a loro.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.