Calciomercato: il Crystal Palace acquista il senegalese Ismaila Sarr

Il Crystal Palace annuncia di aver acquistato dal Marsiglia per 15 milioni di euro, l'attaccante senegalese Ismaila Sarr

Embed from Getty Images

Con un comunicato ufficiale, il Crystal Palace annuncia l’ acquisto dal Marsiglia del 26 enne attaccante senegalese Ismaila Sarr superando la concorrenza di altre squadre. Le eagles verseranno nelle casse del club francese 15 milioni di euro più un bonus di 1 milione in base ai risultati dell’ ala ex Watford. É il terzo acquisto che formalizza la squadra allenata da Glasner dopo il difensore marocchino Riad dal Barcellona, e il giapponese Kamada ex Lazio. Il senegalese dovrebbe così sostituire Olise passato ai tedeschi del Bayern Monaco in questa sessione estiva di calciomercato. La squadra inglese era interessata al giocatore senegalese da quando vestiva le maglie di Metz e Rennes. Il giocatore si sottoporrà alle consuete visite mediche per poi unirsi alla corte di Glasner.

Crystal Palace, esperienza già in Premier League per Ismaila Sarr

Esperienza con un club inglese per Ismaila Sarr che ha giocato con la maglia del Watford dal 2019 al 2023 con 131 partite segnando 24 reti e 22 assist. Nella passata stagione fra League One ed Europa League, con la maglia dell’ Olympique Marsiglia ha collezionato 35 partite e 5 reti senza brillare particolarmente in una stagione turbolenta dove il club francese ha chiuso il campionato all’ ottavo posto. Il Crystal Palace si assicura le prestazioni di Sarr e lo acquista con la stessa cifra con cui il club francese lo acquistò la passata stagione. Per il giocatore senegalese inizia così la seconda avventura in Premier League: i tifosi delle eagles gli danno un caloroso benvenuto e augurano di poter fare un ottimo campionato.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA