Calciomercato Celtic, Schmeichel: “Brendan Rodgers è stato il motivo della mia scelta”

Il Celtic nell'ultima settimana si è dedicato all'acquisto di ben due portieri, dopo aver presentato Viljami Sinisalo, ha reso noto anche la presentazione di Kasper Schmeichel che ha ribadito di voler far bene al Celtic

Il Celtic nell’ultima settimana ha ufficializzato ben due portieri. Viljami Sinisalo e poche ore fa Kasper Scmeichel. Quest’ultimo con una grande esperienza alle spalle, collezionando 105 presenze con la sua nazionale, ha inoltre partecipato ad Euro 2024, fattore importante è stato capitano della Danimarca nelle quattro partite del torneo. Incontrerà i suoi nuovi compagni del Celtic negli Stati Uniti, dove sono attualmente impegnati nel tour pre-stagionale.

Nell’ultima stagione ha militato all’Anderlecht disputando 23 gare in Jupiler Pro League.

Schmeichel: un portiere d’esperienza in casa Celtic

Parlando al sito web ufficiale del Celtic, Kasper Schmeichel ha dichiarato: “Sono assolutamente felice di trasferirmi al Celtic e non vedo l’ora di iniziare. Il Celtic è uno dei club con più storia a livello mondiale, un nome importante e un luogo di vera passione e successo. Il Celtic è tutto ciò che riguarda il calcio. Conosco molto bene anche il tecnico Brendan Rodgers. È un top allenatore e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con lui. Non vedo l’ora di incontrare i ragazzi in America e iniziare il nostro lavoro e poi, naturalmente, incontrare i nostri fan che danno così tanto al Celtic. Farò tutto il possibile per mantenere il Celtic in cima e portare a questi fantastici sostenitori sempre più successi”.

Il tecnico del Celtic, Brendan Rodgers, ha aggiunto qualche parola riguardo l’arrivo del nuovo portiere: “Sono davvero contento di portare Kasper Schmeichel al Celtic. È un portiere di vera qualità e qualcuno con la capacità e la personalità per essere fantastico per noi. È un ragazzo di cui mi fido e che sa come vincere. Vive per il calcio e verrà in un club dove proverà la stessa passione che ha lui per il gioco. So che si sentirà subito a casa al Celtic e non vediamo l’ora di lavorare con lui mentre puntiamo tutti a ottenere maggiori successi”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Kasper Schmeichel/TheScottishSun

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA