Aston Villa, Amadou Onana: “Sono molto felice di essere in questo club”

Amadou Onana si presenta ai suoi nuovi tifosi dell'Aston Villa con la prima intervista ufficiale, ribadendo quanto sia felice della scelta fatta visto che i villans hanno obiettivi chiari con un tecnico ambizioso

L’Aston Villa presenta ai suoi tifosi un altro acquisto importante, proveniente dall’Everton, il centrocampista Amadou Onana. Un innesto che abbina quantità e qualità visto le sue doti tecniche. Il tecnico Unai Emery finora si può considerare soddisfatto per gli acquisti conclusi finora dalla dirigenza.

Dirigenza che è stata in grado di dargli una rosa competitiva per poter far fronte al doppio impegno visto la partecipazione in Champions League, oltre che alle coppe nazionali. Il centrocampista Amadou Onana alla stampa ha ribadito di aver fatto la scelta giusta per la sua carriera e di voler mettersi in mostra fin da subito.

Onana: un innesto di grandi prospettive in casa Aston Villa

Amadou Onana ha ribadito ai microfoni: “È una sensazione incredibile. Sono felice di essere finalmente all’Aston Villa e non vedo l’ora di iniziare. È stato un po’ di tutto. C’è un’atmosfera sana qui per crescere come giocatore e come uomo. L’Aston Villa ha giocato un calcio molto interessante nela scorsa stagione, segnando tantissimi gol e ora giocherà in Champions League. Giocherò di nuovo in Champions League ed è molto emozionante. Abbiamo anche un allenatore che è uno dei migliori nel settore e penso che possa portare il mio gioco a un livello superiore.”

“Youri Tielemans ha avuto un ruolo importante nel farmi arrivare qui perché mi ha raccontato un sacco di cose positive sul club. È un giocatore con cui sono abituato a giocare in nazionale, quindi non vedo l’ora di allenarmi con lui ogni giorno. È una persona che ha l’esperienza necessaria per aiutarmi e guidarmi durante tutto questo percorso. È uno stadio fantastico il Villa Park, con un’atmosfera fantastica e i tifosi sono fantastici.”

“Ho giocato diverse volte contro i ragazzi e so quanto sono bravi. Sono pronto a dare qualcosa anche alla squadra.Voglio portare questa squadra di calcio al top.Hanno avuto una stagione fantastica la scorsa stagione. Dobbiamo continuare con questa atmosfera e cercare di competere al top”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Amadou Onana/Besoccer.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA