Aiyawatt Srivaddhanaprabha riceve la laurea honoris causa dall’Università di Leicester

Il presidente del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha ha ricevuto la laurea honoris causa dall'Università di Leicester: un traguardo importante dopo aver ottenuto risultati storici con le foxes

In onore della sua gestione di successo con Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha ha ricevuto una laurea honoris causa in giurisprudenza dall’Università di Leicester. Un premio ottenuto grazie agli ottimi risultati ottenuti dopo aver preso le redini come successore del padre defunto. Nell’ultima stagione ha ottenuto la promozione diretta in Premier League.

Un premio importante per un presidente sempre più ambizioso

Il presidente del Leicester Aiyawatt Srivaddhanaprabha ha affermato“Sono veramente grato di ricevere questo onore dall’Università di Leicester, un’istituzione della nostra città che condivide il nostro impegno per l’eccellenza, il servizio alle nostre comunità e il cambiamento sociale positivo. Il lavoro con il Leicester a livello gestionale è una collaborazione di cui siamo estremamente orgogliosi e dimostra il potere delle parti interessate della comunità che lavorano insieme per il bene delle generazioni future. Le mie congratulazioni a tutti i laureati di quest’anno per i loro straordinari risultati, che sono il frutto di anni di dedizione ai rispettivi campi di competenza. Spero che il loro tempo nella città di Leicester abbia insegnato loro che tutto è possibile”.

Il presidente e vice-cancelliere dell’Università di Leicester, il professor Nishan Canagarajah, ha affermato: “L’impatto della famiglia Srivaddhanaprabha sulla città di Leicester non può essere sottovalutato. Il loro impegno nei confronti del Leicester va oltre l’investimento fatto sul campo, con la famiglia che ha fondato la Vichai Srivaddhanaprabha Foundation, che collabora con cause basate a Leicester per creare supporto e sviluppare la comunità locale.

“Aiyawatt Srivaddhanaprabha riceve la laurea honoris causa dall’Università di Leicester. Ha intrapreso il duro compito di assumere la gestione del Leicester da parte del padre, e la sua gestione e il suo amore per la sua città adottiva sono evidenti. L’eredità di Vichai Srivaddhanaprabha è al sicuro nelle mani del figlio, e sono lieto di accoglierlo ufficialmente nella famiglia dell’Università di Leicester”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Leicester/ .lcfc.com

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA