Torna in campo dopo la sosta del mese di Giugno la League of Ireland. In casa St Patrick’s si respira aria d’entusiasmo dopo la vittoria nella scorsa giornata contro lo Shamrock Rovers per 2-1. Nel prossimo turno se la vedrà contro i Bohemians. La classifica non sorride visto che si trovano al sesto posto in classififca. Il tecnico, Stephen Kenny nella conferenza stampa pre-partita ha ribadito che la squadra cercherà di imporsi con carattere. Il pubblico farà da dodicesimo uomo in campo.
St Patrick’s, una vittoria per avvicinarsi al terzo posto
Stephen Kenny ha ribadito alla stampa: “È stata una vittoria importante per la nostra squadra contro lo Shamrock Rovers nella scorsa giornata. È stato un vero sforzo sia fisico che mentale, con Ruairi Keating che è entrato e ha realizzato la rete del pareggio e Brandon Kavanagh che nei minuti finale non solo è subentrato ma è stato decisivo per la vittoria finale. Due cambi fondamentali che hanno contribuito in una partita importante”.
“La pausa estiva è stata fondamentale per recuperare e cosa importante abbiamo lavorato come sapevamo. Siamo tornati questa settimana molto carichi e dop aver chiuso con un derby andiamo a riprendere a giocare un altro derby contro i Bohemians. È una partita importante per entrambe le squadre e vogliamo essere sicuri di essere pronti. Penso che la partita contro i Bohemians sarà bella visto che entrambe le squadre giocano un buon calcio”.
“Ci sono molti giocatori di qualità e dobbiamo cercare di sfruttare al meglio i nostri uomini migliori per ottenere la vittoria di cui abbiamo bisogno. Ryan McLaughin non sarà disponibile e Anthony Breslin ha lavorato tutta la settimana”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.