La capolista Shelbourne questa sera affronterà il Galway United. Finora lo Shelbourne sta disputando un grandissimo campionato visto che si trova primo e a due punti di distacco dal Derry City. Il tecnico Damien Duff, nella conferenza stampa pre-partita ha sottolineato che non vedeva l’ora di tornare a giocare dopo la sosta per confermare gli ottimi risultati ottenuti dai suoi.
Shelbourne, una squadra sempre più ambiziosa
Il tecnico Damien Duff alla stampa ha dichiarato: “Sono tornati in forma sfruttando al meglio la sosta. L’unico giocatore indisponibile contro il Galway United sarà Mark Coyle, che è squalificato per una partita, per fortuna una soltanto. A parte questo, siamo tutti in forma e non vediamo l’ora di ripartire. Penso che sarà una gara diversa rispetto alle altre. Allora a Tolka il campo non era certo in ottime condizioni. Penso che il Galway United abbia sorpreso molte squadre quest’anno. Quindi penso che verranno a Tolka e ci sorprenderanno. Sappiamo che sarà una partita difficile”.
“Come ho detto ogni anno, credo sempre che si possa fare meglio. Siamo una squadra migliore rispetto allo scorso anno. Non sto affatto sottovalutando il Galway United. Per poterli battere in casa, creare occasioni e segnare gol, dovremo essere al massimo delle forze. Stanno vivendo una stagione incredibile. Staff brillante, manager brillante. Giocatori molto, molto pericolosi e di qualità”.
“L’ho detto apertamente ai nostri ragazzi questa settimana, quindi non mi dispiacerà dirlo ai tifosi. Ho sempre pensato che siamo la squadra che lavora più duramente del campionato. Più guardo il Galway United, e gli faccio i miei complimenti per i risultati ottenuti finora. Penso che ciò dimostri quanto sia difficile il nostro campionato. Se andiamo fuori dai binari, come in qualsiasi altra gara, verremo battuti. Quando siamo tornati sabato scorso, ho fatto riferimento all’Europa per 30 secondi e ho detto che non sarebbe stata menzionata più. È sempre lì, in fondo alla tua mente. Non possiamo permetterci di farci distrarre da nulla per il resto della stagione”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.