Shamrock Rovers, Stephen Bradley: “La sosta ci ha fatto recuperare le energie fisiche”

Lo Shamrock Rovers in League of Ireland affronta lo Sligo Rovers: Stephen Bradley in conferenza stampa ha ribadito che la squadra ha recuperato fisicamente

Embed from Getty Images

Lo Shamrock Rovers nel prossimo turno della League of Ireland affronterà lo Sligo Rovers. Lo Shamrock Rovers nella giornata prima della pausa è stato sconfitto dal St Patrick’s per 2-1. In classifica si trova in terza posizione a trentuno punti e distante dodici punti dal primo posto occupato dallo Shelbourne. Stephen Bradley durante la conferenza pre-partita ha ribadito che la squadra ha recuperato la condizione fisica.

Shamrock Rovers, tre punti per riprendere la corsa al titolo

Stephen Bradley ai microfoni ha ribadito: “Quando guardo il potenziale dello Sligo Rovers e i giocatori che possiede se sono in giornata possono battere chiunque. L’ultima volta è stata una partita difficile e questa sera non sarà diverso. Penso che i giocatori siano a buon punto a livello fisico, durante la pausa hanno ripreso lo stato mentale dopo varie partite intense disputate prima e sono tornati in una buona condizione. Andremo lì concentrati per conquistare i tre punti”.

“Vincere non è facile. Quando hai avuto successo come hanno avuto questi giocatori per un certo numero di anni, ci si sente cullati. Sappiamo nella League of Ireland quanto sia difficile vincere. Possiamo ancora vincere quest’anno? Non ho alcun dubbio che possiamo. Credo in quello che ha questa squadra, il proprio potenziale, quindi non c’è dubbio che possiamo vincere. Ma vincere è estremamente difficile e solo perché i giocatori lo hanno reso facile, credetemi, non è così. Non ho dubbi che possiamo ancora vincere il campionato quest’anno”.

Riguardo il sorteggio del secondo turno di Champions League non c’è dubbio che sia un sorteggio difficile. Ce ne occuperemo quando arriverà il momento. Sono andato a vederli, sono una buona squadra, ma non è una novità anche perché sono i campioni d’Islanda. Abbiamo visto il Breidablik l’anno scorso: è un sorteggio difficile. Saremo in una condizione fisica migliore e non ho dubbi che saremo pronti per superare la sfida”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA