League Two, calciomercato: Newport County molto attivi tra rinnovi e uscite, McJannet al Grimsby Town

Continuano gli affari in League Two che alimentano il calciomercato: Aaron Wildig al Newport County, McJannet al Grimsby Town

Embed from Getty Images

In queste ultime ore di calciomercato in League Two, il Newport County è molto attivo, con il rinnovo di Aaron Wildig, Ryan Delaney in uscita insieme all’allenatore Graham Coughlan. Aaron Wildig, centrocampista, classe 92, vanta moltissima esperienza in League Two tra Shrewsbury Town e Morecambe. Con questi ultimi ha vinto i playoff di League Two nel 2021-22. Dal 2022 è un giocatore del Newport County. La squadra ha deciso di rinnovare il giocatore per un altro anno.

Ryan Delaney, classe 96, difensore centrale, ha iniziato al Wexford in Irlanda, prima di passare in Championship e in League One. L’ultima stagione ha giocato per il Newport County con 41 presenze e indossando la fascia di capitano. Dopo aver rifiutato il rinnovo con il Newport County ha deciso di passare alla squadra avversaria in League Two, lo Swindon Town. Al sito web della squadra ha dichiarato: “La statura del club e l’allenatore mi hanno reso chiare le prospettive, so cosa il club vuole ottenere e cosa vuole dai giocatori, quindi questo mi ha davvero emozionato”.

League Two, calciomercato: Graham Coughlan non sarà più l’allenatore del Newport County dalla prossima stagione

L’allenatore Graham Coughlan dalla prossima stagione non sarà più l’allenatore del Newport County. Era a Newport dal 2022, dopo 20 mesi di lavoro, il team ha deciso di puntare ad altri traguardi e cambiare allenatore pensando possa essere la scelta giusta. Il presidente Jenkins ha dichiarato: “Ho totale rispetto per Graham e ho trovato questa decisione particolarmente difficile da prendere considerando tutto il duro lavoro che ha svolto per aiutare a stabilizzare il club negli ultimi 18 mesi. Inutile dire che auguro a Graham ogni successo nella sua futura carriera manageriale. Tuttavia, andando avanti devo portare il club e la squadra in una direzione diversa e rimanere fedele alle mie convinzioni che sento che nel tempo porteranno un successo duraturo a Newport County e, si spera, cambieranno le prospettive del club per molti anni a venire”.

League Two, calciomercato: Grimsby Town ingaggia Cameron McJannet e Matty Carson

Cameron McJannet, classe 98, difensore, dopo una carriera giovanile in prima squadra allo Stoke City, passa al Derry City. Dal 2020 con il Derry City ha collezionato 142 presenze. Dalla prossima stagione giocherà per il Grimsby Town. Al sito web della squadra ha dichiarato: “Sono assolutamente entusiasta, quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ero entusiasta della possibilità”.

Matty Carson, classe 2002, terzino sinistro cresciuto nel Liverpool e nel Burnley. Una volta entrato in prima squadra non ha avuto mai molto modo di giocare se non la stagione con i Carrick Rangers e l’ultima stagione con il Reading in Championship. Non ha molta esperienza ma la carta d’identità è tutta dalla sua parte. Dopo il rilascio del Reading, il Grimsby Town ha ingaggiato il giocatore con un contratto biennale. L’allenatore Artell ha detto del giocatore al sito web: “Ha delle qualità incredibili, soprattutto in fase offensiva”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA