League Two, calciomercato: è lo Swindon Town il più attivo, 3 acquisti per il Cheltenham Town

Tantissimi colpi in questi giorni di calciomercato in League Two: Swindon Town e Cheltenham Town i più attivi

Embed from Getty Images

Il proprietario dello Swindon Town, Clem Morfuni, ha deciso di aumentare il budget per il mercato della squadra. Chiaramente il punto fermo deve essere una crescita sana con scelte giuste che portino alla promozione. Dopo l’ultima deludente stagione Mark Kennedy ha preso il posto di nuovo allenatore con l’obiettivo di portare il team al successo in League Two. Morfuni alla BBC Radio Wiltshire ha detto: Il budget è aumentato e vedrete che si rifletterà nei giocatori che acquisteremo. Quando ho parlato con Mark Kennedy dell’entità del budget e di ciò di cui abbiamo bisogno per essere promossi, era piuttosto soddisfatto”. Gli ultimi acquisti stanno dimostrando che il presidente vuole fare sul serio, soprattutto visto che la tifoseria al momento è scontenta. Quindi è un po’ una sorta di ultimatum per fare bene.

L’ultimo acquisto è stato Rosaire Longelo, classe 99, difensore, cresciuto nelle giovanili del  West Ham United e del Newcastle United. Nel 2022 è passato all’Accrington Stanley, ha giocato 82 partite, dimostrando una buona attitudine a difendere. Al sito web della squadra ha dichiarato: “Lo Swindon è sempre stato un grande club, quindi quando hanno chiamato era impossibile e difficile dire di no”.

League Two, calciomercato: Haynes, Pell e Bennett, nuovi giocatori del Cheltenham Town

Harry Pell, il giocatore con più esperienza dei 3, 32 anni, centrocampista, cresciuto nel Charlton Athletic Academy fino al 2009. Il carriera vanta una notevole esperienza soprattutto in League Two, qualche apparizione in League One e in National League. Dal 2015-18 era già stato al Cheltenham Town ed è stato uno degli artefici della vittoria della National League, nonché promozione in League Two

Scot Bennett, 33enne, difensore e centrocampista, dopo aver trascorso le giovanili e 7 anni in prima squadra al Exter City FC, viene ceduto alla Notts County. Dal 2016 ad oggi è stato un giocatore del Newport County per seguire il suo ex coach a Newport adesso al Cheltenham Town, Michael Flynn. Ottimo acquisto per un giocatore che vanta tanta esperienza in League Two.

Ryan Haynes, 28enne, terzino sinistro, trascorre la sua carriera al Coventry City dalle giovanili alla prima squadra fino al 2018, vincendo nel 2016-17 EFL Trophy. Passato poi al Shrewsbury Town, Newport County e al Northampton Town con una promozione nel 2022-23 dalla League Two alla League One. Ritroverà Bennett nella prossima stagione, i due avevano giocato insieme ai tempi del Newport County. Il giocatore nelle dichiarazione ha detto: “Il messaggio è molto chiaro. Ci piacerebbe lottare nella fascia alta della classifica ed è per questo che sono qui”.

League Two, calciomercato: Cameron Harper al Carlisle United, il 17enne Jac Norris farà l’esordio con il Newport County

Cameron Harper, classe 2001, difensore, cresciuto nell’Iverness Caledonian Thistle fino a esordire in prima squadra nel 2017. E’ rimasto nella squadra scozzese fino ad oggi, giocando 167 partite e segnando 12 gol. Ha firmato un contratto triennale con il Carlisle United. Giocatore giovane ma che ha già una buona esperienza in League Two. Paul Simpson, coach del Carlisle United ha detto di lui: “È una buona aggiunta alla squadra, ha una buona età, è ancora un ragazzo giovane ma ha giocato più di 130 partite ad un buon livello.

Jac Norris, 17enne, cresciuto al Cwmbran Celtic in Galles fino al 2021 quando poi viene acquistato dal Newport County. Viste le ottime prestazioni in questi anni, soprattutto nell’ultima stagione nella squadra giovanile del Newport County, la società ha deciso di puntare su di lui. É un centrocampista, ha firmato un contratto biennale. Attraverso la società ha dichiarato: “Cerco di essere il più coraggioso possibile e ho imparato molto dai colleghi esperti intorno a me. La prossima stagione sarà una grande stagione per me e l’obiettivo è giocare il più possibile con la prima squadra. Non voglio solo essere lì per fare numeri, voglio giocare e voglio avere un impatto”. 

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA