Il mercato che riguarda le squadre della League One diventa sempre più interessante visto che negli ultimi giorni ci sono stati colpi importanti. In casa Charlton sono sono stati ufficializzati due acquisti: Luke Berry e Josh Edwards. Il Bristol Rovers, invece, è molto vicino ad acquistare Issac Hutchinson. ll Burton Albion ha prelevato dal Chelsea Charlie Webster. Infine il Blackpool ha acquistato Ashley Fletcher.
League One, calciomercato: il Charlton mette a segno due colpi: Luke Berry e Josh Edwards
Luke Berry dopo essersi svincolato dal Luton Town, si è accasato a parametro zero al Charlton. Luke Berry nell’ultima stagione in Premier League ha disputato diciassette gare realizzando una rete ed un assist. Dopo la firma del contratto ha dichiarato: “Ottenere la promozione è la prima cosa che voglio. E voglio contribuire con quanti più reti possibile: se posso contribuire anche con dieci reti e qualche assist, allora sarò felice. Credo nella coerenza. Basta essere coerenti con quello che facciamo. Lavorare duro e giusto un po’ di qualità in certe situazioni della partita. E penso che possiamo fare anche questo. Ho visto un paio di ragazzi oggi. Quando sei in giro e anche in palestra, vuoi solo uscire e ricominciare ad allenarti.”
Anche Josh Edwards ha speso qualche parola dopo la firma del contratto: “Volevo giocare in Inghilterra da quando ero un ragazzino, quindi sono davvero entusiasta di farlo con questo club. Mi è piaciuto molto quello che il tecnico Nathan Jones mi ha detto riguardo al club e alla direzione che sta prendendo, quindi non vedo l’ora di iniziare e vedere dove ci porterà. ll direttore tecnico del Charlton Andy Scott ha ribadito: “Josh Edwards è un giocatore che il tecnico Nathan Jones non vede l’ora di lavorarci, è un elemento di prospettiva entusiasmante. Ha ancora solo 24 anni ma ha molta esperienza, avendo giocato più di 200 partite nella sua carriera.”
League One, calciomercato: il Bristol Rovers vicino a Isaac Huthchinson, il Burton Albion acquista Charlie Webster
Il Bristol Rovers nelle ultime ore si sta avvicinando a Isaac Hutchinson, centrocampista del Walsall, che ha collezionato in EFL League Two quarantasei presenze segnando dodici reti e undici assist. Un tassello importante per poter alzare il livello delle squadra ed ambire a grandi traguardi. Il Burton Albion si rende protagonista di un altro innesto in entrata.
Si tratta di Charlie Webster dal Chelsea, nell’ultima stagione è stato in prestito all’Heerenveen totalizzando tredici presenze condite da una rete in Eredivisie. Il Blackpool infine ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Ashley Fletcher, che è stato rilasciato dal Watford.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.