League One, calciomercato: il Burton Albion acquista Geraldo Bajrami e Tomas Kalinauskas, Josh McEachran rinnova con l’Oxford United

Il Burton Albion si muove in maniera importante per quanto riguarda il mercato, acquistando Geraldo Bajrami e Tomas Kalinauskas; l'Oxford United rinnova il contratto di Josh McEachran

Il Burton Albion dopo aver ufficializzato come nuovo tecnico Mark Robinson, si tuffa subito sul mercato per ambire a grandi risultati in EFL League One, acquistando Geraldo Bajrami a parametro zero dopo essersi svincolato dal Notts County. Si aggiunge alla lista anche Tomas Kalinauskas dal Den Bosch. L’Oxford United nelle ultime ore ha rinnovato il contratto del centrocampista Josh McEachran, ed ha acquistato il portiere Jacob Knightbridge. Il Wigan dal Chelsea preleva Dion Rankine.

League One: calciomercato, il Burton Albion mette a segno due nuovi innesti per ambizioni importanti

Il Burton Albion rende noto i due nuovi acquisti tramite un comunicato ufficiale. Al momento della firma, Geraldo Bajrami ha detto: “È un bel progetto di cui far parte. I proprietari hanno spiegato perché hanno scelto Burton Albion, perché hanno investito in questa squadra, lo stile di gioco che vogliono mettere in pratoca, il tipo di giocatori che vogliono portare qui, mi ha emozionato: ecco perché sono qui. Il Burton Albion è una squadra più forte del Notts County e voglio giocare in club sempre più ambiziosi, non appena posso. Voglio mettermi alla prova e voglio essere parte di ciò che sta accadendo in questo club”.

Bendik Hareide, direttore sportivo del Burton Albion, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di avere Geraldo Bajrami in squadra. È forte tecnicamente e ha un profilo entusiasmante per essere un difensore. Ha un buon curriculum ed è ancora in fase di crescita. Ha dimostrato di poter essere un giocatore costante e siamo fiduciosi che si adatterà bene alla nostra squadra. Crediamo che abbia le qualità per avere un grande impatto e non vediamo l’ora di vederlo in azione”. Al momento della firma, Tomas Kalinauskas ha detto: “Sono davvero entusiasta di iniziare. Parlando con i proprietari e sentendo parlare del progetto, sento che Burton Albion sarà davvero adatto a me. Non vedo l’ora di ripartire e dimostrare quanto valgo in un campionato importante”.

Nel mentre, il Burton Albion ha anche reso noto di aver acquistato il difensore Jason Sraha dal Shrewsbury Town. Dopo aver firmato, Jason Sraha ha detto: “Sono felice di essere qui. Il club ha mostrato interesse per me e avendo già trascorso qui un breve periodo di allenamento, sapevo che era la mossa giusta per me. È un club davvero ottimo e tutti mi hanno abbracciato quando ho varcato la porta del centro sportivo. Ho imparato molto giocando a Shrewsbury, soprattutto giocando insieme a giocatori esperti. Non vedo l’ora di iniziare”.

League One, calciomercato: Josh McEachran rinnova con l’Oxford ed ufficializza anche il portiere Jacob Knightbridge

Josh McEachran rinnova il suo contratto con l’Oxford United, ma le cifre non sono state ancora rese note: “Sono assolutamente felice di prolungare la mia permanenza all’Oxford United. Essendo un ragazzo di Oxford, so cosa significa questo club per tutti nella zona, ed è stato fantastico vedere la città sostenere la squadra in quella che è stata una stagione così speciale. Ora non vedo l’ora di prendere parte al campionato con l’Oxford United e vedere cosa possiamo ottenere”. Nel mentre l’Oxford United acquista il portiere Jacob Knightbridge dopo che il West Ham lo ha rilasciato.

Nella sua prima intervista da giocatore dell’Oxford United, ha detto: “È un’opportunità importante per me soprattutto giocare in EFL League One e l’anno prossimo potrò giocare per l’Oxford United e consolidare le mie qualità. Da giovane vuoi venire in un club che ha un’ambizione e sono felice di farne parte ora”. Riguardo le altre squadre c’è da segnalare l’acquisto da parte del Wigan di Dion Rankine dal Chelsea.

Fonti
Foto credits: Geraldo Bajrami/ www.burtonalbionfc.co.uk/

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA