Dopo la Premier League e la Scottish Premiership, anche nella NIFL Premiership, massimo torneo calcistico in Irlanda del Nord è tempo di pensare alla prossima stagione. É stato infatti reso noto il calendario 2024/2025.
NIFL Premiership: le date chiave della stagione 2024/2025
Quella appena conclusa è stata una delle stagioni più seguite in NIFL Premiership. Questo grazie anche alle importanti partnership televisive che la lega ha stretto con BBC Northern Ireland e Sky Sports, nel Regno Unito, è OneFootball a livello internazionale. La stagione 2025/2025 prenderà il via il prossimo 10 agosto per terminare il 22 marzo 2025. Saranno 33 le gare della regular season prima del gran finale con le ultime cinque partite del season split. L’ultima gara si disputerà il 26 aprile 2025.
Il Larne inizierà la difesa del titolo in casa contro la grande sorpresa Loughgall che tenterà di ripetersi dopo i fasti dello scorso anno. Ci sarà, poi, anche la sfida dei due “Declan” (Caddell del Crusaders e Devine del Glentoran) ad animare la prima giornata di NIFL Premiership. Dean Shiels sulla panchina del Coleraine troverà all’esordio il Dungannon Swifts, mentre il neopromosso Portadown festeggia il suo ritorno in massima divisione contro il Cliftonville, chiamato a sua volta a difendere lo scettro della Irish Cup.
NIFL Premiership: il quadro della prima giornata
Questo il quadro completo delle gare della prima giornata di NIFL Premiership, i cui orari verranno confermati a ridosso del 10 agosto, in base alle esigenze televisive. É disponibile al download il calendario completo.
Ballymena United-Linfield
Carrick Rangers-Glenavon
Cliftonville-Portadown
Dungannon Swifts-Coleraine
Glentoran-Crusaders
Larne-Loughgall
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.