DEBET diventa il nuovo principale sponsor presente sulla maglia del Wolverhampton per le prossime due stagioni. Alla fine della stagione 2025/26 i club della Premier League ritireranno volontariamente la sponsorizzazione del gioco d’azzardo dalla parte anteriore delle magliette delle partite, anche se potrebbero comunque continuare ad utilizzarli come sponsor sulle maniche.
L’ultima collaborazione con il marchio di scommesse in casa dei wolves
Russell Jones, direttore generale delle entrate commerciali del Wolverhampton, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa partnership record tra wolves e DEBET. Non vediamo l’ora di lavorare con DEBET nelle prossime due stagioni per far crescere la presenza di entrambi i marchi a livello internazionale”.
Fondata nel 2019, DEBET è una delle piattaforme di gioco in più rapida crescita nel sud-est asiatico.
Alan Alger, portavoce di DEBET, ha dichiarato: “Questo è un accordo storico per DEBET e tutti sono già entusiasti dell’inizio della prossima stagione e di vedere il marchio sulle magliette e in tutto lo stadio. Il Wolverhampton è un club prestigioso e tutti in DEBET sono orgogliosi di far parte del più grande accordo di partnership principale che il club abbia mai firmato.”
Nel mentre il Wolverhampton rende noto tramite un comunicato ufficiale che tornerà negli Stati Uniti per la prima volta in 43 anni quest’estate per prepararsi al meglio per la prossima stagione in Premier League, con la squadra di Gary O’Neil pronta a prendere parte al torneo pre-campionato inaugurale della Stateside Cup.
I preparativi dell’Old Gold per la stagione 2024/25 vedranno affrontare il Wolverhampton altre squadre della Premier League; il Crystal Palace e West Ham nel torneo a tre squadre, che si svolgerà in Florida e Maryland tra luglio e agosto. Per quanto riguarda il tema mercato il Wolverhampton per ora ha ufficializzato da poche ore l’arrivo di Rodrigo Gomes.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.