Il Wolverhampton ha acquistato il difensore Pedro Lima dallo Sport Recife. Un acquisto interessante in casa dei wolves che vogliono cercare di costruire una squadra non solo ambiziosa ma anche giovane. Pedro Lima ha accettato un contratto quinquennale con il Wolverhampton, che include l’opzione di proroga per altri dodici mesi.
Un giovane terzino brasiliano in casa del Wolverhampton
Lo Sport Recife tramite un comunicato ufficializza la cessione di Pedro Lima al Wolverhampton: “Lo Sport Recife annuncia di aver firmato un accordo vincolante per trasferire i diritti delle prestazioni sportive di Pedro Lima al Wolverhampton. L’accordo è soggetto alle consuete condizioni, inclusa l’approvazione da parte dell’atleta delle visite mediche effettuate dal club inglese. Il presidente Yuri Romao e il comitato di gestione del calcio descriveranno nei dettagli l’operazione in un comunicato quando tutti gli atti relativi all’attività saranno stati completati.”
Entrambi i club hanno raggiunto un accordo, che si ritiene si aggiri intorno agli 8,45 milioni di sterline. Pedro Lima è apprezzato per la sua dedizione e il duro lavoro, cerca sempre di migliorarsi anche oltre le ore di lavoro stabilite. Questa etica del lavoro è uno dei motivi per cui il Wolverhampton era sicuro del suo inserimento nelle dinamiche della squadra. Pedro Lima è molto veloce, il che gli consente di coprire efficacemente ogni area del campo e saltare l’avversario.
La sua agilità lo rende difficile da aggirare, aggiungendo un livello di sicurezza alla difesa. La sua capacità di leggere il gioco è impressionante nonostante la giovanissima età. Anticipa con intelligenza l’avversario abbinando un notevole senso di posizione. Le scorribande offensive e l’abilità nei cross di Pedro Lima lo rendono un pericolo costante. Riesce a sfruttare al meglio la sua tecnica lanciando i proprio compagni con efficaci lanci lunghi.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.