Il Nottingham Forest nelle ultime ore si è avvicinato al portiere del Corinthians, Carlos Miguel, ed ha avanzato un’offerta di quattro milioni di euro pari alla clausola rescissoria del portiere brasiliano. Il Nottingham Forest ha battuto la concorrenza del West Ham e di alcuni club di Serie A. Riguardo la sua clausola questa ha subito un ridimensionamento, visto che fino al 31 dicembre 2023 era di 50 milioni di euro e dal 1 gennaio è scesa, appunto, a 4 milioni di euro.
Carlos Miguel: un portiere brasiliano in casa Nottingham Forest
Il noto giornalista Rudy Galetti ha affermato che il Nottingham Forest si sta avvicinando ad acquistare il portiere brasiliano Carlos Miguel del Corinthians. Il Nottingham Forest ha intensificato i contatti per poter formulare subito un’offerta per il portiere brasiliano visto la concorrenza fitta per Carlos Miguel. Carlos Miguel ha insistito che continuerà a mettersi a disposizione per il Corinthians e l’allenatore Oliveira ha intenzione di utilizzarlo finché potrà. Carlos Miguel è cresciuto nelle giovanili del Flamengo, negli ultimi anni si è affermato al Corinthians riuscendo ad attirare interesse da parte di club sia inglesi che italiani.
La settimana scorsa il Corinthians ha affrontato l’Atletico GO nel Campionato Brasileiro Série A. Al tecnico António Oliveira è stato chiesto del futuro di Carlos Miguel alla luce del suo previsto trasferimento al Nottingham Forest e ha ribadito: “Sono l’allenatore del Corinthians, Carlos Miguel è un giocatore del Corinthians, quindi fino a quando non riceverò informazioni contrarie, è un giocatore disponibile, come tutti gli altri. Seleziono coloro che ritengo siano i migliori per servire il nostro club”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.