Il Chelsea stringe una collaborazione con lo sponsor FICO

Il Chelsea ha ampliato la propria collaborazione con lo sponsor FICO, che coinvolgerà per la prima volta anche la squadra femminile

Il Chelsea ha ampliato la propria collaborazione con lo sponsor FICO, società di software di analisi globale. Grazie al nuovo accordo, l’organizzazione tornerà a essere il partner ufficiale dei blues, che tornerà negli Stati Uniti per la seconda pre-stagione consecutiva nell’ambito del tour “Fields of Financial Empowerment” di FICO.

Un nuovo legame con una società sempre più mondiale

La nuova collaborazione che ha ufficializzato il Chelsea non riguarda soltanto la squadra maschile ma per la prima volta prevede anche la collaborazione della squadra femminile, che a sua volta visiterà la costa orientale per il suo tour inaugurale di pre-stagione.

Come parte dell’accordo, FICO supervisionerà il progetto “Score A Better Future” (SABF) per adolescenti e adulti per tutta l’estate in tandem con la US Soccer Foundation, seguendo i blues durante la loro permanenza negli Stati Uniti.

Casper Stylsvig, responsabile marketing del Chelsea, ha affermato: “Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con lo sponsor FICO mentre si sta organizzando il nostro tour pre-stagionale negli Stati Uniti. Per noi è importante coinvolgere profondamente le comunità che abbiamo la fortuna di visitare nel nostro viaggio negli Stati Uniti, oltre all’entusiasmo suscitato sul campo, quindi avere l’opportunità di continuare il lavoro iniziato la scorsa estate è un passo molto positivo”.

“Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con un’organizzazione così prestigiosa e rinomata, attraverso la quale continueremo a offrire sessioni e risorse incredibilmente preziose per aiutare a istruire i tifosi negli Stati Uniti sull’importanza dell’alfabetizzazione finanziaria. Includendo anche la nostra squadra femminile nella collaborazione, saremo in grado di ispirare ancora più persone ad accedere alle risorse che FICO mette a disposizione per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi finanziari”.

Nikhil Behl, vicepresidente esecutivo di FICO, ha dichiarato: “Attraverso il tour Fields of Financial Empowerment, stiamo ampliando l’accesso all’educazione finanziaria attraverso i nostri workshop e risorse, fornendo alle persone un elemento chiave per raggiungere i propri obiettivi finanziari. Mentre FICO continua a innovare e promuovere l’empowerment finanziario, stiamo evolvendo il nostro programma per raggiungere e ispirare più persone ad assumere il controllo del proprio futuro finanziario”.

Fonti
Foto credits: Chelsea/chelseafc.com

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA