Gli Hearts svelano il nuovo home kit per la prossima stagione della Scottish Premiership 2024-2025 ispirato a un classico: la storica maglia della squadra con cui John Robertson ha battuto il record di gol di tutti i tempi in campionato nella storia del club. È un omaggio alla maglia degli Hearts del 1996/97 indossata quando Robertson segnò contro i Rangers battendo il record di Jimmy Wardhaugh. La maglia presenta il nuovo sponsor sulla parte anteriore del kit Stellar Omada. Nel mese di marzo gli Hearts hanno annunciato un accordo triennale con questa società con sede a Edimburgo. Il più grande accordo commerciale di tutti tempi di kit nella storia del club.
L’amministratore delegato Andrew McKinlay ha dichiarato: “È un giorno storico diamo ufficialmente il benvenuto a Stellar Omada come nostro principale partne di riferimento. Un nuovo accordo importante per le vendite delle nostre magliette. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro nei prossimi tre anni. Sono sicuro che la divisa da casa si rivelerà popolare tra i tifosi e sarà negli stadi di tutto il Paese e di tutta Europa. Per questa ragione devo ringraziare i team commerciale, vendita al dettaglio e marketing/design per aver stretto questo accordo storico”.
Hearts, i segni particolari della nuova maglia
La nuova maglia elegante con il logo fresco del nuovo partner principale la Stellar Omada è disponibile per l’acquisto online su heartsdirect.co.uk e nell’Hearts Clubstore a Tynecastle Park.
Di colore marrone scuro, presenta sottili strisce marroni secondarie che corrono lungo la parte anteriore e posteriore. La maglia 2024-2025 è dotata del nuovo logo del centenario di Umbro in una versione completamente bianca. I pantaloncini bianchi e calzini marrone scuro completano la maglia home degli Hearts. La divisa da portiere 2024-25 è bianca con una grafica multicolore che va dalle maniche alla parte superiore della maglietta.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.