Un tifoso inglese si è letteralmente appisolato durante lo 0-0 dell’Inghilterra contro la Slovenia. Il protagonista ha poi concesso un’intervista al Daily Mail, raccontando il suo sogno: l’Inghilterra vince Euro 2024.
Euro 2024: un’Inghilterra troppo soporifera nonostante la qualificazione
Freddie Hahn, 32 anni, un gestore delle pensioni di Crawley, un piccolo borgo distante trenta chilometri dalla città di Brighton, ha detto al Daily Mail che pensava che sarebbe stato meglio dormire un po’ piuttosto che sopportare di guardare un altro brutto spettacolo dell‘Inghilterra: “È stata una partita molto noiosa, non c’era molto da fare e ho pensato che sarebbe stato meglio dormire invece che vedere la partita. Ci sono stati molti fischi alla fine e questo mi ha svegliato. In realtà stavo facendo un bel sogno in cui l’Inghilterra vinceva l’Europeo, ma mi sono svegliato con l’incubo della prestazione dell’Inghilterra durante la gara contro la Slovenia. Ho bevuto birra tutto il giorno e ho pensato che fosse meglio chiudere gli occhi piuttosto che vedere cosa stava succedendo in campo”.
Freddie Hahn ha rivelato di aver pagato trenta euro per il biglietto e cinquecento sterline per viaggio e alloggio e di aver assistito alla partita con gli amici della squadra che allena, i Crawley Devils. Ha anche aggiunto: “In realtà abbiamo frequentato la stessa scuola secondaria. Non ho fischiato Gareth Southgate quando mi sono svegliato perché siamo dello stesso paese e non volevo essere troppo duro con lui. Ma ad essere onesti, probabilmente potrei fare un lavoro migliore di lui. Se riuscissi a promuovere i Crawley Devils, chissà, l’Inghilterra potrebbe considerarmi”.
“Avrò bevuto sette o otto birre durante la giornata. C’era una vera atmosfera di festa. È stata un’occasione fantastica ma l’unica cosa che l’ha rovinata è stata la partita stessa che ha spento l’entusiasmo. Molte persone mi conoscono come il tipo che si addormenta alle feste, ma non l’avevo mai fatto in uno stadio di calcio pieno di gente”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.