Il talento inglese Phil Foden lascia il ritiro della Nazionale durante lo svolgimento degli Europei per la nascita del terzo figlio. Un’assenza pesante per l’Inghilterra visto le partite del girone disputate in chiaroscuro nonostante la qualificazione agli ottavi di finale. Il commissario tecnico, Gareth Southgate spera di riaverlo a disposizione per gli ottavi di finale che si giocheranno Domenica alle 18:00.
Euro 2024, il top player inglese papà per la terza volta
Phil Foden per motivi personali lascia il ritiro durante l’Europeo. Tornerà a casa per la nascita di suo figlio. La compagna di Phil Foden, Rebecca Cooke, sta dando alla luce il loro terzo figlio e Phil Foden torna nel Regno Unito per stare con la sua famiglia per poi rientrare in Germania. La stella del Manchester City ha giocato da titolare tutte e tre le partite dell’Inghilterra di Euro 2024 e dovrebbe tornare entro domenica, quando i Tre Leoni giocheranno gli ottavi di finale.
Un portavoce della FA ha ribadito tramite un comunicato ufficiale: “Phil Foden ha temporaneamente lasciato la squadra ed è tornato nel Regno Unito per una urgente questione familiare”. Ad aprile, Phil Foden e la sua ragazza Rebecca Cooke avevano rivelato che stavano aspettando il loro terzo figlio.
Phil Foden e Rebecca Cooke si sono conosciuti durante una festa quando erano adolescenti a Stockport. Rebecca Cooke fin da quando si sono fidanzati ha sempre seguito Phil Foden in ogni gara. Una fonte vicina a Phil Foden ha ribadito al Dailymail: ‘Phil Foden è molto vicino alla sua famiglia, in particolare ai suoi genitori. Loro, insieme a Rebecca Cooke, sono stati una fonte costante di sostegno per lui quando ha sentito la pressione e quando le cose si sono fatte difficili visto gli occhi addosso della stampa inglese”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.