La maglia 24/25 del Crystal Palace è disponibile nelle versioni pro-fit, standard e femminile e tutte presentano il nuovo partner principale del club, Net88. I sostenitori possono anche aggiungere al loro acquisto il partner per le maniche Kaiyun Sports. Il nuovo kit del Crystal Palace sarà disponibile anche nelle taglie Junior, Infant e Baby, senza sponsor di maglia. Anche questa stagione i tifosi potranno acquistare i pantaloncini con tasche per l’uso quotidiano, oltre ai normali pantaloncini replica senza tasche. La maglietta è realizzata in Eco Sirena Light con eco micromesh nella parte posteriore per ridurre il peso e migliorare la traspirabilità, mentre i pantaloncini sono realizzati in Eco Softlock ed Eco mesh. I giocatori del Crystal Palace hanno sfilato durante le riprese di lancio del video su Youtube.
Eberechi Eze, Marc Guéhi, Jean-Philippe Mateta, Michael Olise, Adam Wharton, Daniel Muñoz e Chris Richards, Shanade Hopcroft e Isabella Sibley e Andrew Johnson sono i testimonial della nuova maglia del Crystal Palace. Il prossimo sarà un anno speciale, perché Selhurst Park è stato inaugurato 100 anni fa e le riprese del video di lancio della maglia sono state effettuate proprio nei pressi dell’impianto. Questa nuova maglia è la celebrazione della passione e della gloria di questo club.
Crystal Palace, i particolari della nuova maglia
Il nuovo kit segna un grande ritorno alle strisce rosse e blu tipiche del Crystal Palace, con la sequenza delle aquile ripetute incastonate che nidificano nelle sezioni a contrasto e un raffinato rivestimento rosso, bianco e blu sfoggiato attorno al colletto e alle maniche, con pantaloncini abbinati. Nell’ambito delle celebrazioni del club per i 100 anni dall’apertura ufficiale di Selhurst Park, il kit presenta anche un “timbro” commemorativo sul retro del colletto della maglia. Il kit è completato da pantaloncini blu che contengono anche un motivo ripetuto di aquile, nonché dettagli laterali di rosso e calzini blu con linee sottili in rosso e bianco attorno alla piega.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.