Chelsea, Omari Kellyman: “La consapevolezza è il mio punto forte”

Il Chelsea ha pubblicato sul sito ufficiale l'intervista di presentazione di Omari Kellyman, nuovo acquisto proveniente dall'Aston Villa

Il nuovo acquisto dall’Aston Villa Omari Kellyman si presenta ai tifosi del Chelsea durante la conferenza stampa dichiarando la sua felicità per il suo trasferimento. Un giovane in rampa di lancio pronto a dimostrare il suo valore con una squadra giovane ed ambiziosa. Ha sottolineato ai microfoni l’importanza della sua famiglia. Il Chelsea cercherà di acquistare i migliori giovani in circolazione per ambire a tornare grande in Premier League.

Chelsea: un talento importante con la testa sulle spalle

Omari Kellyman: “Ogni giorno, spero solo che la gente non abbia una parola cattiva da dire su di me ed è qualcosa a cui penso spesso. La mia famiglia è il punto forte perché mi aiuta sempre ed è da lì che viene. È speciale avere la mia famiglia qui ed è una cosa importante per me poter vedere i loro volti felici. Le persone non riescono a farlo spesso, quindi è un grande fattore trainante a livello personale. Il fatto che io voglia solo rendere la mia famiglia felice e orgogliosa è stata probabilmente la spinta più grande nel migliorarmi ogni giorno”.

“Mia mamma mi ha aiutato a rimanere concentrato a scuola e sapevo quanto fosse importante per lei la mia istruzione. Non direi di essere stato uno studente modello, ma andavo bene a scuola. Crescendo, ricordo che mio padre aveva due lavori ed era sempre in movimento. Ho ovviamente visto che se qualcun altro riesce a lavorare così duramente, allora posso farlo anch’io. È qualcosa che mi ha contagiato. È importante ricordare sempre le proprie radici e da dove vieni”.

“Devi anche ricordare che c’è sempre qualcuno là fuori che sta facendo meglio di te e usarlo come forza trainante. Penso che una delle mie caratteristiche principali sia la fiducia in me stesso. Che si tratti di entrare in nuovi ambienti come qui al Chelsea e incontrare nuove persone o su un campo di calcio, mostrando alla gente cosa posso fare e cosa sono, penso che la consapevolezza delle mie qualità mi abbia aiutato ad avere più successo ed è il mio punto forte”.

Fonti
Foto credits: Omari Kellyman/chelseafc.com

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA