Il Luton Town tramite un comunicato ufficiale ha reso noto che Rob Edwards ha firmato un nuovo contratto fino al 2028, con l’intento di riportare il Luton Town in Premier League dopo la retrocessione in EFL Championship.
Rob Edwards e Luton Town: un legame indissolubile
Rob Edwards ha dichiarato dopo la firma del nuovo contratto: “Sono stati i migliori 18 mesi della mia carriera professionale, ci siamo divertiti tantissimo. Ci sono stati alti e, siamo onesti, anche bassi. Ma sono davvero entusiasta di prolungare il mio contratto. Non c’è mai stato alcun dubbio, ma è fantastico che siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda qui e sappiamo dove vogliamo essere ora che ne abbiamo avuto tutti un assaggio. Mi sento davvero motivato a ripartire e, ad essere sincero, l’ho detto anche dopo la retrocessione matematica”.
“Da allora, tutto quello che ho pensato è stato: “Bene, dobbiamo ripagare il nostro pubblico”. Sono semplicemente felice. Abbiamo proprietari e un consiglio di amministrazione che sostengono me e i collaboratori. È bello avere più compattezza e una visione a lungo termine delle cose, perché stiamo facendo crescere il Luton Town. Questo è quello che sta succedendo qui”.
L’amministratore delegato del Luton Town, Gary Sweet ha aggiunto: “Il consiglio e io siamo lieti che Rob Edwards abbia legato il suo futuro a lungo termine al Luton Town fino al 2028. Abbiamo tutti amato osservare i progressi compiuti dalla squadra sotto la sua guida. Di solito con la retrocessione arriva un cambiamento totale, ma facciamo le cose diversamente al Luton Town e possiamo vedere progressi. Assicurare Rob Edwards è stato il nostro obiettivo principale dalla fine della stagione perché consente una crescita continua sia dentro che fuori dal campo. La durata del contratto dà stabilità a tutti coloro che lavorano intorno a lui, giocatori compresi”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.