Lo Stranraer affronterà la finale di ritorno dei playoff della Scottish League Two contro l’East Kilbride. Nella gara d’andata le due squadre hanno pareggiato per 2-2. Il tecnico dello Stranraer, Scott Agnew, nella conferenza stampa pre-partita ha dichiarato che sarà la gara più importante della stagione. Il pubblico sarà l’ago della bilancia a livello mentale per lo Stranraer, un fattore che Scott Agnew ha sottolineato durante la conferenza stampa.
Stranraer, una sfida difficile da affrontare per ottenere la finale
Scott Agnew ha dichiarato: “I tifosi di casa possono essere determinanti. Non è un caso che quando i tifosi di casa arrivano numerosi e ci sostengono, anche da entrambe le parti dello stadio, è abbastanza raro che nei campionati inferiori tu abbia i tuoi tifosi a tutto campo. Non vedo l’ora di vedere quante persone riusciremo a portare allo stadio. Alla fine sono abbastanza convinto che faranno la loro parte e dipende da noi. Sta a me, e ai giocatori, assicurarci di fare abbastanza per vincere la partita. Probabilmente è la partita più importante a cui abbia mai preso parte, ma riuscire a vincerla sarà un risultato enorme e per i ragazzi sarà una grande dimostrazione davanti i propri tifosi”.
“Ad essere sincero, questo è tutto ciò su cui mi concentro in questo momento. Durante l’intervallo nella gara d’andata ho speso parole incisive alla mia squadra perché ero consapevole che avremo potuto uscire dalla sfida con un risultato favorevole a noi. Avremmo dovuto essere a quel punto. Ci sono state alcune parole a metà tempo e penso che abbiamo risposto davvero bene. Penso che segnare poco prima dell’intervallo ci abbia dato una piccola spinta, a livello mentale ci ha messo in condizioni di poterla ribaltare.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.