Lo Shelbourne in League of Ireland affronterà questa sera in trasferta lo Shamrock Rovers. Una sfida importante per la classifica visto che lo Shelbourne si trova al primo posto e può allungare il proprio vantaggio, di sei punti, dallo Shamrock Rovers che si trova in terza posizione. Damien Duff nella conferenza stampa pre-partita ha dichiarato che la sua squadra è pronta ad affrontare una trasferta ostica.
Shelbourne e Shamrock Rovers: una sfida tra due grandi
Damien Duff dichiara alla stampa: “Ci porteremo dietro alcune fatiche della scorsa giornata. Contro lo Shamrock Rovers valuterò tutti, ma prevediamo di avere tutti a disposizione, tranne Liam Burt per squalifica. Will Jarvis sta bene, è un ragazzo tosto, è un ragazzo dello Yorkshire, adottato da Dublino. É uno di noi adesso e sarà pronto. Dopo la vittoria nella scorsa giornata, trenta secondi dopo il fischio finale avevamo già la testa a questa partita”.
“È fantastico sapere di avere quella potenza di fuoco che conserviamo in panchina oltre a giocatori che possono fare la differenza a gara in corso. Alcune persone puntano il dito dicendo che non abbiamo la giusta profondità, ma la verità è che abbiamo tanta energia. In qualsiasi sport del mondo, in qualsiasi squadra, se non fornisci energia insieme alle tue prestazioni, non vincerai nessuna partita. Nella scorsa giornata di energia ne abbiamo messa tanta, poi ci siamo dedicati esclusivamente a recuperarla e siamo pronti”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.