Will Lankshear attaccante del Tottenham è stato nominato Giocatore della stagione della Premier League Under 21. Il giovane centravanti ha goduto di una stagione prolifica sotto porta, segnando trenta reti in tutte le competizioni per il Tottenham Under 21, decisivo peraltro nella finale contro il Sunderland vinta poi 3-1.
Premier League Under 21, una stagione da incorniciare per un futuro nove
Selezionato come Giocatore del mese della Premier League Under 21 a novembre, gennaio e aprile, vincendo il premio a gennaio, Will Leakshear ha battuto la concorrenza dei compagni di squadra, Jamie Donley e Jude Soonsup-Bell, oltre a Leo Castledine del Chelsea e Zach Abbott del Nottingham Forest, Michael Stickland del Reading e George Earthy e Callum Marshall del West Ham a ritirare il premio. Will Lankshear non si è sottratto alla stampa dopo il ritiro del premio: “Sono assolutamente felice di vincere il titolo di Giocatore della stagione. È stata davvero una bella stagione e mi è piaciuto giocare con i miei compagni e lavorare con lo staff, è stato davvero un anno positivo per me e per la squadra“.
“All’inizio della stagione, reduce da un infortunio, volevo solo disputare un’annata completa e non mi aspettavo che tutto ciò accadesse, ma ho lavorato davvero duramente, ho ascoltato quello che mi hanno detto gli allenatori e ho provato a fare quello che hanno detto e ovviamente ha funzionato. Sono davvero orgoglioso dei gol che ho segnato, ma in realtà tutto viene dalla squadra: i miei compagni sono stati fantastici e sto solo facendo il mio lavoro, che è mettere la palla in rete”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.