Il Manchester City dei record insieme alla Puma svelano la nuova divisa per la prossima stagione di Premier League 2024-2025. Il Manchester City Campione d’Inghilterra ha preparato una vera sorpresa per tutti i tifosi del City. Il design di questa divisa ruota attorno al prefisso telefonico 0161 di Manchester. Il numero 0161 non è un semplice prefisso, ma un particolare che si vede scritto sui lampioni, stampato sulle magliette e persino tatuato sulle persone. Si vuole dare un forte significato nell’essere mancuniano: un senso di ubicazione, non importa dove ti trovi nel mondo. Questo codice 0161 può essere visto intrecciato nelle finiture accattivanti della divisa Home 24/25 e il mondo è invitato a indossarlo, sperimentarlo e sentirlo. Da East Manchester a Istanbul, dal Northern Quarter alla Norvegia, dal Moss Side insomma ovunque.
Manchester City, le caratteristiche della maglia 2024/2025
La maglia Authentic, da indossare in campo e dai tifosi di tutto il mondo, è realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA. Riduce peso e attrito, e presenta una vestibilità atletica per prestazioni di livello élite. Anche la maglia replica si abbina con lo stesso look indossato in partita con la tecnologia traspirante dry-CELL progettata per mantenere gli atleti asciutti e comodi. La nuova maglia mantiene il suo classico celeste come colore di base, accompagnato dal blu scuro sul colletto a girocollo e sul bordo delle maniche, entrambi decorati da una grafica che richiama il numero 0161. Il kit Home del Manchester City è disponibile presso l’Etihad Stadium e l’Arndale Centre City Stores e su mancity.com/shop .
Serena Gosling, Director Retail & Licensing del Manchester City ha così commentato: “Ogni anno i nostri kit ci offrono l’opportunità di entrare in contatto con i nostri tifosi a Manchester, nel Regno Unito e nel mondo, poiché le maglie e le collezioni sono un segno sempre più popolare. Incorporando la scritta ‘0161’ nell’Home kit di quest’anno è un richiamo forte alla città di Manchester; così siamo in grado di mettere in connessione i tifosi di tutto il mondo con il club“
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.