Il Manchester City ha ottenuto la quarta Premier League consecutiva infrangendo i sogni dell’Arsenal all’ultima giornata. Dopo aver battuto il West Ham 3-1 si sono aperti i festeggiamenti fino a tarda notte. Tra i protagonisti troviamo il centrocampista Jack Grealish mentre canta Unwritten di Natasha Bedingfield. Poco prima però ha concesso un’intervista a Sky Sports.
Manchester City, una risorsa sempre più vulnerabile
Jack Grealish ha condiviso diversi video sul proprio account Instagram mentre i giocatori festeggiavano la conquista della Premier League. In una storia, si può vedere Jack Grealish mentre tiene in mano la sua medaglia e canta il successo di Natasha Bedingfield Unwritten. In un altro video invece mostra un gruppo che balla e canta Don’t You Want Me dei The Human League.
Poco prima si è concesso in un’intervista a Sky Sports: “Non credo di aver giocato bene in questa stagione. Mi sono comportato meglio quest’anno rispetto al primo anno. Quel primo anno volevo solo vincere, qualunque cosa accada. L’anno scorso ho giocato di più e questa stagione è stata altalenante. Ho giocato bene a tratti. Il mio rendimento è più proficuo, quindi sento che avrei potuto giocare di più in alcune partite. Volevo giocare quanto più potevo la scorsa stagione. Abbiamo così tanti bravi giocatori qui quindi è difficile.
“Non c’è squadra al mondo che ruota come fa il Manchester City, ma è proprio questo il bello. Pep Guardiola è un allenatore brillante in campo, ma a porte chiuse e nel suo ufficio ha aiutato anche me. Sono così orgoglioso di alcuni di questi ragazzi e felice per loro. Persone come Mateo Kovacic, che è un ragazzo brillante. Ha giocato ogni minuto nelle ultime settimane e poi oggi no e l’ha presa benissimo. Un comportamento maturo da parte sua”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.