La United Airlines ha compiuto un nuovo passo importante in termini di accordi con il Wrexham, squadra che ha militato in EFL League Two e che ha centrato la promozione in EFL League One, mettendo in vendita kit di cortesia e pigiami a tema Wrexham in edizione limitata.
Wrexham, viaggi lunghi in giro per il mondo a tinte rosse
A partire dal 1° giugno, i viaggiatori che voleranno nelle cabine premium di United Airlines su rotte internazionali a lungo raggio riceveranno in omaggio kit di cortesia ispirati al Wrexham pieni di oggetti essenziali per il viaggio come maschera per gli occhi, spazzolino da denti e dentifricio, nonché esclusivi prodotti per la cura della pelle Therabody. I clienti della United Airlines Polaris® sui voli di quattordici ore o più riceveranno anche pigiami simili alle uniformi della squadra, di cui United Airlines è sponsor nella parte anteriore, inclusa una maglietta rossa Wrexham a maniche lunghe e pantaloni grigi.
Peter Wolkowski, Direttore di Progettazione di prodotti di bordo della United Airlines ha affermato: “Con i nostri kit di cortesia, miriamo sempre a fornire ai clienti prodotti che rendano il loro viaggio più confortevole, oltre a creare ricordi unici da godere ben oltre il volo. La storia del Wrexham è stata documentata e celebrata negli ultimi anni, quindi siamo entusiasti di offrire ora ai clienti della United Airlines abbigliamento con il marchio della squadra che non potranno trovare da nessun’altra parte”.
Questo accordo evidenzia la crescite importante del Wrexham negli Stati Uniti, poiché diventa il club più seguito in diretta dal pubblico televisivo americano. Il rapporto unico del club con i fan americani è esploso in seguito all’acquisizione del club da parte di Ryan Reynolds e Rob McElhenney nel 2020.
Dopo l’acquisizione, il Wrexham è salito a nuovi livelli dentro e fuori dal campo. Avendo già ottenuto popolarità grazie alla promozione in EFL League One il mese scorso, il Wrexham sta raccogliendo i frutti di un documentario redditizio e di un secondo tour americano estivo con in programma amichevoli di prestigio con le squadre della Premier League tra cui Chelsea e Bournemouth che questa estate si disputeranno in California.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.