Il Chelsea oltre a non vivere un buon periodo in Premier League, ha dovuto incassare una brutta notizia riguardo il futuro di Thiago Silva. Il difensore centrale brasiliano tramite il canale ufficiale del Chelsea ha annunciato che lascerà a fine stagione i blues dopo quattro anni di militanza.
Chelsea, un addio doloroso di un giocatore importante
Thiago Silva ha rilasciato un’intervista sul canale ufficiale del Chelsea dopo aver dichiarato che a fine stagione lascerà il club di Londra : “ll Chelsea significa molto per me. Sono venuto qui con l’intenzione di restarci solo un anno e alla fine sono passati quattro anni. Non solo per me ma anche per la mia famiglia. I miei figli giocano per il Chelsea, quindi è motivo di grande orgoglio far parte della famiglia del Chelsea, letteralmente perché i miei figli sono qui”.
“Spero che possano continuare la loro carriera qui in questo club vittorioso di cui molti giocatori desiderano far parte. Penso che in tutto quello che ho fatto qui in questi quattro anni, ho sempre dato il massimo. Ma, sfortunatamente, tutto ha un inizio ed una fine. Ciò non significa che questa sia una fine definitiva. Spero di lasciare la porta aperta per poter ritornare in un prossimo futuro, anche se in un ruolo diverso. Ma è un amore indescrivibile quello che provo per il Chelsea. Posso solo dire grazie”.
“Ovviamente, quando ho iniziato qui, era durante la pandemia, quindi non c’erano tifosi allo stadio. Ma attraverso i social media, è diventato qualcosa di molto speciale per me e poi, quando i tifosi hanno iniziato a tornare allo stadio e la vita è tornata alla normalità è stato tutto diverso. È già difficile dirsi addio nelle circostanze più normali, ma quando c’è un amore reciproco, è ancora più difficile. Gli addii sono per quelli che se ne vanno e non tornano. Ho intenzione di tornare un giorno…“.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.