Il Brentford nelle ultime ore ha reso noto tramite il proprio canale ufficiale i rinnovi annuali dei contratti di Ben Mee e Josh Dasilva. Due giocatori che hanno vissuto una stagione in Premier League con alti e bassi nonostante la salvezza ottenuta con il Brentford.
Brentford, due pedine fondamentali per il presente e futuro
Il difensore centrale Ben Mee ha collezionato ben diciotto partite condite da due reti in questa stagione prima di subire un infortunio alla caviglia durante la sconfitta per 4-2 dei bees contro il West Ham a febbraio. Il direttore sportivo del Brentford Phil Giles ha ribadito parole al miele per Ben Mee: “Era esattamente ciò di cui avevamo bisogno in quel momento e meritava i riconoscimenti che ha ottenuto nella sua prima stagione con noi. È stato sfortunato con gli infortuni la scorsa stagione, ma si è ripreso bene dall’infortunio di fine stagione riportato contro il West Ham, quindi ci aspettiamo che prenda parte al pre-campionato in un modo o nell’altro. È una figura importante e apprezzata della squadra, quindi sono davvero contento che sia con noi anche la prossima stagione”.
Josh Dasilva rispetto al suo compagno però non ha potuto dimostrare al meglio il suo valore visto i problemi al ginocchio che ne hanno condizionato la stagione. Phil Giles ha aggiunto parole importanti per il centrocampista inglese: “Josh Dasilva è stato molto sfortunato con gli infortuni nelle ultime stagioni e non ha giocato il numero di partite che avrebbe voluto. Questo rende lui e noi ancora più determinati a riportarlo in piena salute: ha dimostrato una straordinaria forza mentale e capacità di recupero per affrontare l’ultima parte di stagione con il suo ritmo. Al suo meglio, Josh Dasilva è un ottimo giocatore per la Premier League con qualità difficili da trovare altrove. Sono sicuro che tornerà nella stagione 2024/25 e non vediamo l’ora che ciò accada”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.