Il Leicester nella sfida contro il Queens Park Rangers in EFL Championship arriva con il morale alto grazie al passaggio del turno in FA Cup contro il Bournemouth, battuto 0-1 in trasferta. In EFL Championship la situazione è ben diversa dopo le due sconfitte consecutive. Ai microfoni del canale ufficiale si è concesso un’intervista il difensore centrale Wout Faes nel pre-partita contro il Queens Park Rangers.
Championship: Leicester, una vittoria per aumentare il morale
Il Leicester predilige ancora la prima posizione in classifica a più sei punti di distacco dal Leeds. Una distanza non preoccupante ma che deve mantenere visto le ultime due sfide non all’altezza del loro potenziale. Uno dei protagonisti di questa stagione, Wout Faes si è concesso un’intervista: “La partita di FA Cup ci ha trasmesso una spinta positiva dato che alcuni miei compagni che finora hanno giocato poco sono riusciti non solo a mettersi in mostra ma hanno anche inciso in maniera impeccabile nel passaggio del turno. Non dobbiamo abbassare la guardia. Torniamo a giocare davanti ai nostri tifosi ed è un fattore importante. A prescindere dalla distanza dei punti che ci divide dalla seconda classificata dobbiamo sempre cercare di vincere ogni sfida.
Nelle ultime uscite abbiamo deluso soprattutto in termini di prestazione. Non possiamo permetterci di ripetere gli errori che ci sono costati queste due sconfitte. Il Queens Park Rangers è una buona squadra che ha cambiato da poco allenatore. In casa loro è stata dura e ci daranno filo da torcere anche in casa nostra. Fisicamente mi sento bene visto che ho riposato nell’ultima sfida. Quando giochi molto cerchi sempre di perfezionare ogni aspetto sia tattico che mentale; il mio obiettivo è sempre quello di trasmettere sicurezza”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.