I Rangers oltre che essere entusiasti del grande periodo in Scottish Premiership dove ha ottenuto il primato in classifica, sostiene per una giornata alcuni ragazzi affetti da malattie mentali grazie alla Rangers Charity Foundation.
Scottish Premiership: Rangers, un regalo unico a persone speciali
L’ente di beneficenza ufficiale dei Rangers aiuta a portare sorrisi a coloro che hanno più bisogno di sostegno, attraverso l’iniziativa “Dream Fund”. I dodici candidati al Dream Day si sono riuniti al Rangers Training Center, e hanno avuto la possibilità di incontrare la prima squadra maschile e il loro staff. Cody Clarke, diciotto anni, affetto da displasia setto-ottica ha affrontato un lungo viaggio dall’Irlanda del Nord, accompagnata da sua madre.
Quest’ultima ha dichiarato: “Abbiamo trascorso una giornata fantastica – ha significato tantissimo. Cody ha dormito solo un’ora dopo essere arrivato da Belfast ed era così eccitato. I giocatori hanno parlato con lei ed è stato anche meglio di quanto pensassimo”. La figlia ha rilasciato con entusiasmo alcune dichiarazioni: “Sono così pieno di vita ed emozionata. Ho avuto modo di chiacchierare con i giocatori e sono stati tutti così gentili: è stato un giorno davvero speciale”.
John Lundstram ha dichiarato: “È stato bello entrare e incontrare tutti. Hanno attraversato momenti davvero difficili ed è semplicemente bello contribuire a far sorridere i loro volti”. Anche l’allenatore Philipe Clement si è detto entusiasta per questa esperienza a livello umano: “Oggi è andata davvero bene. Giornate come questa sono importanti perché penso che sia uno dei punti di forza di questo club. È stato bello parlare con tutti qui. È sempre bello fare questi eventi che rimangono indelebili nei nostri cuori”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.