Il Newcastle attualmente lontano dalla zona Europa in Premier League conclude un accordo commerciale importante con la PinDrop che agevolerà il club riguardo la ricerca, l’analisi e future partnership.
Premier League: Newcastle, nuove collaborazione per ambire a grandi traguardi
Il Newcastle ambizioso grazie al fondo PIF, stringe accordi che supporteranno nuovi legami importanti. É ufficiale, infatti, l’accordo con PinDrop, agenzia di marketing sportivo con sede nel Regno Unito. La PinDrop ha grandi potenzialità per supportare un club come il Newcastle. Questa azienda possiede le giuste conoscenze per poter creare delle partnership in grado di espandere il marchio del Newcastle in vari settori commerciali e e in varie zone del Mondo.
Jonathan Kane, direttore delle partnership del Newcastle, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con PinDrop, che ci aiuterà a sviluppare le nostre capacità di ricerca, intuizione e analisi mentre costruiamo la nostra divisione partnership. Hanno una elevata esperienza in questo ambito e hanno immediatamente apportato valore al club attraverso il loro approccio impressionante.
Menino Pereira, co-fondatore di PinDrop, ha aggiunto: “Il Newcastle sta attraversando un periodo incredibilmente importante e sta crescendo in maniera esponenziale, siamo quindi entusiasti di contribuire a realizzare i loro progetti. Il nostro obiettivo è utilizzare i dati in modo strategico per sbloccare valore commerciale e gettare le basi per la loro espansione.” Se è vero che il Newcastle sta sviluppando ottime relazioni sul piano commerciale, è altrettanto importante sottolineare quanto sia necessario invertire il trend di risultati in Premier League viste le difficoltà avute soprattutto con i tanti infortuni che ne hanno condizionato il percorso.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.